Vai al contenuto

Ho Deciso ..passo A Duta!

lord

Messaggi raccomandati

Visto che le tempie arretrano inesorabilmente anche se io ho i capelli molto folti e nessuno nota questa cosa, ho deciso comunque di passare a dutasteride dopo aver letto commenti sul forum ,

gli antiandrogeni x le tempie minox e fina bloccano solo la caduta di poco e non danno ricrescita ormai.

Spero che almeno posso riacquistare i capelli sulle tempie visto che per il resto sto messo piu che bene.

le mie fotto delle tempie su:

le mie foto sono qui:

http://it.geocities.com/portalweb34496/cap.jpg

http://it.geocities.com/portalweb34496/cap2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po sconcertato...

io ho 2 anni meno di te e magari avessi la tua situazione.... la stempiatura c'è ma dai! con dei capelli cosi bombardare il corpo con un farmaco (la dutasteride) ancora tutto da verificare... hai almeno sentito un medico esperto?

Zero in quota proprio... se quei capelli li hai grazie a fina continua con quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non siamo tutti uguali, io penso semplicemente che riuscire a recuperare, e bloccare la caduta prima che sia troppo tardi è fondamentale.

Infatti io ho cominciato 3 anni fa quando sul vertex cominciavo a vedere una diminuzione notevole della densità e con fina ho subito recuperato tutto.

Poi le tempie hanno tenuto fino ad ora grazie anche al minox ma ora che il minox non fa piu' effetto e la fina sulle tempie non è efficace ho preso questa decisione, alla fine la duta non è molto peggio di fina quanto ad effetti collaterali(che peraltro non mi creano disagi).

Link al commento
Condividi su altri siti

si mel...ne abbiamo già parlato.

concludo questo mio ennesimo tentativo di psicoanalisi dicendo che la frase tipo:

"le foto non fanno veramente vedere la mia reale situazione" sono state utilizzate più volte in questo forum e le ritengo un modo in cui la psiche nasconde la realtà delle cose e non accetta un normale iter evolutivo dell'individuo. ricordo che i VERI affetti da A.A. a 20 anni hanno una situazione veramente drastica e che magari sentire che a 26 anni per un impercettibile diradamento si può utilizzare la duta...ve bè..qui entriamo nella coscienza di ognuno di noi...

xxxx con te non ho mai parlato prima e visto che non mi conosci ti faccio le mie scuse per il mio modo drastico di vedere le cose ma ritengo che sarebbe ora per alcuni di voi di crescere e analizzare la propria vita se non altro per scelte ben più pesanti che il cammino vi porgerà!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

lobo, ti ringrazio per i tuoi consigli! veramente,credimi!

il problema è che io sono iscritto su questo forum dal 2001 ed ho capito che il vero dottore siamo noi stessi! ultimamente non ho piu' postato perchè gli argomenti erano sempre gli stessi.

ho capito che ognuno reagisce in modo diverso alle varie cure disponibili,in base alle esperienze di ognuno dei menbri si puo' creare un vero e proprio responso con effetti positivi e negativi su ogni singola cura: fina, minox, ecc ecc.

Io ormai mi sono fatto un'idea su tutti questi prodotti ed ho deciso di passare a duta per il motivo che è simile alla fina ed i risultati negativi sono addirittuta inferiori a queli di finasteride.

Quindi perchè non provare con quella?

semmai poi torio a fina

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mel...ne abbiamo già parlato.

concludo questo mio ennesimo tentativo di psicoanalisi dicendo che la frase tipo:

"le foto non fanno veramente vedere la mia reale situazione" sono state utilizzate più volte in questo forum e le ritengo un modo in cui la psiche nasconde la realtà delle cose e non accetta un normale iter evolutivo dell'individuo. ricordo che i VERI affetti da A.A. a 20 anni hanno una situazione veramente drastica e che magari sentire che a 26 anni per un impercettibile diradamento si può utilizzare la duta...ve bè..qui entriamo nella coscienza di ognuno di noi...

xxxx con te non ho mai parlato prima e visto che non mi conosci ti faccio le mie scuse per il mio modo drastico di vedere le cose ma ritengo che sarebbe ora per alcuni di voi di crescere e analizzare la propria vita se non altro per scelte ben più pesanti che il cammino vi porgerà!

lobo

scusa ma quanti anni hai lobo?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx..io sono più stempiata di te e pensa che ci sono nata così!!!

non mi pare che tu abbia problemi tali da utilizzare un medicinale che non è ancora stato approvato in itlaia mi pare,quindi io non lo farei assolutamente se fossi in te

ci saranno sempre persone migliori di noi,se dovessi fare questo ragionamente dovrei avere una abbonamente al chirurgo plastico eheh

Link al commento
Condividi su altri siti