SUPER80 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 xxxxx salve a tuttie buongiorno mi sono fatto un giretto stamattina sul sito hairlosshelp e ho notato dei prodotti a dir poco simili alla nostra linea tryo , xxxxx guardatevelo ,a me sembra tanto che qualcuno ci osservi tutti i santi giorni anche dall'america ci sono delle spie che ci rubano i progetti ,credo sia giusto che ci guardiamo le spalle non credete guardate il loro sito e i loro prodottiweb page Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Grazie della fiducia Lot ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Super80 l'avevo visto anch'io, una curiosa casualità, credo sia stato impossibile in così poco tempo copiarci l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lot_hair Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 ...a me sembra piu'il contrario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 hal6969 scusami ma da quanto tempo noi ne stavamo parlando di questo progetto? io credo da molto e visto che non siamo i soli ad avere un sito eccellente come salus penso che la concorrenza ci abbia spiato cmq noi siamo gli inventori di questa idea e nessuno ci puo uguagliare siamo grandi cmq i prodotti so proprio uguali ai nostri ahh ahh che coincidenza e'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati