Vai al contenuto

Propecia Generica

Messaggi raccomandati

:D Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni e, credo, come voi ho dei problemi di caduta di capelli.

La mia è una "Alopecia genetica (o ereditaria)"; da oltre 2 anni assumo propecia, sotto controllo dermatologico, ma da qualche mese ho smesso di seguire la cura e gli effetti della caduta non stanno tardando ad arrivare.

La causa della sospensione della cura è data dal prezzo "esagerato" :diavoletto: di questo prodotto, che ormai ha raggiunto un prezzo di 53/54€ a conf. (che nemmeno dura un mese).

Vedendo questo forum, ho pensato di chiedere un vostro consiglio (sempre ben accetto):

Ho provato a mettere su Google la parola propecia e i risultati non sono tardati ad arrivare; in particolar modo la Propecia Generica, uguale a quella originale, ma non coperta da brevetto.

Il prezzo varia a seconda della quantità ordinata, sino ad arrivare a 336 pillole a 135€.

La cosa, come potrete immaginare, è molto interessante, ma sarà affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

proscar

è un farmaco venduto per l'ipertrofia prostatica il cui principio attivo è la finasteride

basta dividerlo in 4 con un tagliacompresse ed ecco il risparmio

ovviamente non te lo devi far passare dal servizio sanitario perchè tu nn sei malato di prostata e non sarebbe giusto,ma cmq risparmi rispetto al propecia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho provato a mettere su Google la parola propecia e i risultati non sono tardati ad arrivare; in particolar modo la Propecia Generica, uguale a quella originale, ma non coperta da brevetto.

Il prezzo varia a seconda della quantità ordinata, sino ad arrivare a 336 pillole a 135€.

La cosa, come potrete immaginare, è molto interessante, ma sarà affidabile?

Usavo la versione generica della Cipla (dall'India) e posso dire che gli effetti sono esattamente gli stessi della fina che compravo in farmacia qui a Como. La versione generica (che costa 18 dollari) la compravo da housepharmacy.com

Link al commento
Condividi su altri siti