nocalvono Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Avete sentito il tg1 di stasera? Finalmente si cominciano ad utilizzare le cellule staminali per i trapianti.Se si sblocca la cosa sara' una sciocchezza produrre dalle proprie cellule staminali migliaia di bulbi. Teniamo duro,chi puo' aspettare ancora un po' per il trapianto lo faccia.A mio modesto parere tra 5-6 anni non di piu' ci saranno grandissime innovazioni nel campo dei trapianti, che pur vanno sempre a migliorarsi. Un trapianto fatto da un buon medico di oggi non equivale sicuramente a quello che lo stesso poteva eseguire 5 anni fa'.Aspettiamo ancora un po'siamo vicini...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 dai speriamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronte Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 ahahah, quello che ha pensato nocalvono penso l' abbiano pensato un po' tutti qua'...prima che al cuore ....non vorrei esagerare. speriamo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Non voglio scoraggiare nessuno. Avete letto su salusmaster"le problematiche della terapia genetica"??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 xxxxx, e chi non spera nelal terapia genica? Però è mio compito tenere un po' a freddo gli entusiasmi; sicuramente la strada è questa, ma ci vorranno ancora degli anni. speriamo il meno possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati