Vai al contenuto

Ma La Duta È Teratogena?

MarcoG

Messaggi raccomandati

Se la fina lo è, la duta lo è di più?

Se l'emivita della Duta è molto più lunga, quanto deve stare senza prenderla una persona per non correrer il rischio di un feto abnorme?

Per me queste info sono fondamentali per un eventuale futuro passaggio a Duta

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

marcog non è che mi sia molto chiara la tua domanda ma...da quello che ho capito stai facendo un pò di confusione. la fina come la duta hanno una incidenza, studiata per iperplasia prostatica, di cancerogenicità bassissima. se poi pensi al fatto che gli iperplasici sono soggetti predisposti ad attività tumorale in zone specifice come quelle della prostata....

se ho intuito bene la tua domanda il problema è quando avere rapporti con la tua partner....in questo caso ti dico che non devi preoccuparti in quanto la escrezione seminale sia della duta che della fina è assolutamente trascurabile quindi non incorri in malformazioni del feto.

spero di aver capito cosa intendevi, caso contrario sarò felice di tornarci sopra.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento invece di consigliarti di tenere sia fina (intese come pasticche)che duta lontano dalla tua partner in quanto esistono dei pericoli effettivi. calcola che alla concentrazione dello 0.005% riduce sensibilmente i livelli ematici di diidrotestosterone con gravi ripercussioni sul feto in formazione.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

La teratogenicita' e ' relativa solo all'0assunzione del farmaco da parte della donna non dell'uomo.Ribadisco comunque che la ditasteride a mio parere non e' sufficientemente studiata per l'uso nell'androgenetica, quindi suggerisco caldamente di non usarla.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto i post da te descritti sono dello stesso parere. come già detto la presenza degli agenti che stai prendendo è irrisoria nell'eiaculato. Riguardo a quello che ha consigliato il dottore dell'utente che ha aperto il 3d credo sia un eccesso di cautela oppure, collegandomi al mio consiglio di cui sopra, al fatto che se non ci fosse fina in casa sarebbe meno probabile che la partner ne venga a contatto.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando ot comunque non posso fare a meno di pensare che tipo di uomini frequenti :supersorriso: ! una volta con me varrà ben la pena di 9 mesi di calvario.

pensa che mi scrivono alcune ergastolane per avere la (mia) grazia...e si parla di una vita intera...figurati 9 mesi.

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

lobo

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti