Salusmaster Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Riportiamo un link all'articolo sul sito contenente il comunicato stampa ufficiale: FDA: dutasteride via libera alla commercializzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10876 Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Salus...e pensare che quando ho letto il tuo post ho sentito un tuffo al cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 eheheh...dopo il vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Raga...sono su salus dal novembre 2000 e quando ho letto il topic non ci ho creduto neppure per un secondo! Dai Salus, potevi inventartene una migliore...dutasteride in commercio annunciata nel giorno del pesce! Sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Ci ha provato anche l'anno scorso...e quella volta c'eravamo cascati in molti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Eheheh .... sono tornato ora e volevo proprio vedere che cosa aveva "inventato" Salus per il pesce d'Aprile di quest'anno -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 figliodipulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Ormai si puo dire alzi la mano chi non c'è cascato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 1 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Beh non mi aspettavo che i "senatori" ci cascassero, ma sicuramente qualcuno dei nuovi è caduto nella rete... hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Salus sei un cagnone.... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 ...anche perché i "senatori" ci cascarono già l'anno scorso !!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 2 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2002 dai che tristezza non ci ho creduto neanche per 1 secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 ok è acqua passata, chiudo il post. Arrivederci al prossimo 1 Aprile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati