Mel Gibson Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Ciao la mia lozione con Spiro 1% proge2% azelaico3% ciproterone acetato 0,5% mentolo 0,7% alcool 80° -mi pare- La metto sull'attaccatura per inumidirla bene, piccietto 2 secondi e già si assorbe.... un assorbimento rapidissimissimo.... è normale che avapori subito così dopo due secondi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 direi di si visto che l'alcool è all'80%. inoltre con quella concentrazione di mentolo credo che tu abbia la sensazione di una "asciugatura" + rapida a causa del fresco da esso prodotto. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 mah sei sicuro lobo...??? ah lobo...tvb...ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Sì, lobo ha detto bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 si è normale, cmq per ovviare a questo fatto(che poi non è un problema) puoi aggiungere un 5-10% di glicerina che ha anche un effetto umettante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 si e' normale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati