Raiden Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 ciao, allora io ho provato minox per poco tempo,anche perchè poi mi ero preparato ad indossare,quindi ho smesso per ovvi motivi...ma poi a suo tempo saltò tutto (la protesi non soddisfava le mie aspettative),e quindi non misi niente e non ricominciai. Di conseguenza non posso dire effettivametne quali sono stati gli effetti. Cmq,immagino che voi lo abbiate usato.Tralasciando il fatto di dover dire "si usalo finchè sei in tempo,ecc " che lasciano il tempo che trovano ,mi piacerebbe sapere da voi,che per ovvi (aimè) motivi l'avete abbandanato,se vi aveva effettvamente dato risultati,di che tipo,per quanto tempo l'avete usato,perchè avete smesso e non avete continuato,se nelle peggiore delle opotesi non ha fatto assolutamente nulla oppure siete addirituttura peggiorati,se dopo aver smesso di utilizzarlo avete visto dei peggioramenti evidenti tali di ritrovarvi in una situazione peggiore di quella di partenza. grazie e spero mi rispondiate (se l'avete usato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 ho usato minox semplice per 2 anni insieme alla finasteride (poi con finasteride ho continuato altri 3 anni smettendo il minox): i risultati... RICRESCITA DI QUALCHE VELLUS iN TESTA e l'aspetto generale un pochino più folto, anche nei parietali. Quando ho smesso con minox, non ho avuto peggioramento, forse perchè c'era il supporto della fina. Si parla cmq della ricrescita e del mantenimento di 5 peli in croce, fini e chiari. Dopo 5 anni di fina, a ottobre dell'anno scorso, ho dovuto mollare le terapie. Se hai letto i miei sondaggi nella sezione finasteride saprai dei miei problemi genitali, risoltisi dopo tre mesi dalla fine del trattamento. Che dire: non sono stato soddisfatto per le cure e ho speso tanti soldi: 100.000 lire circa al mese per 5 anni di propecia sono: 6.000.000 di lire; più per due anni il fina galenico: altri soldi... Se aggiungiamo le cure fasulle dei centri tricologici.... NON CI VOGLIO PENSARE. Ora ho trovato una momentanea soluzione (protesi) che mi soddisfa esteticamente e che è ECONOMICA (finalmente) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 sarò sintetico, ho fatto cure, provato tutte le lezioni che esistono (famose e quelle meno conosciute ecc) pure quel xxx del mio ex barbiere mi rivendeva fialette dicendomi che mi avrebbero aiutato ad diminuire la xdita di capelli ecc morale della favola ho xso i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 io cmq ho chiesto pareri SOLO sul minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 In ogni caso, se la tua intenzione è quella di iniziare una terapia farmacologica, non basarti troppo su chi ha usato minoxidil negli anni passati. Il minoxidil che usavo io fino a tre anni fa (a me ha dato risultati appena sufficienti + irritazione spaventosa nei mesi estivi causa caldo e sudore), ad esempio, è una cura già "vecchia", se pensi che adesso (ok, sempre associate al minox nel galenico!) vengono usati i cosiddetti antiandrogeni a livello topico, e che hanno, sembrerebbe, molta più efficacia! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 minoxidil è minoxidil.adesso come ieri,non è cambiato.Che poi adesso ci siano sti antiandrogeni è un'altroa cosa.uno li può usare anceh senza minoxidil,ottendendo risultati.per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati