Dj Zeta Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 raga ho 18 anni e ho pochissimi capelli li ho persi tra quest anno e l'anno scorso... ne ho pochi che si vedono le chiazze dove ci sn pochi capelli.. nn so che fare!!! uso il cappellino per nascondere, che dite e meglio un taglio lungo o corto per nascondere meglio?? che dite se mi faccio biondo si vede meno?!?!?! grazie raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 calma!! rasato...biondo! ciao, lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 rasato come?!?!!? cioe corti corti poi li faccio tingere biondo!??!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 cosi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 fin quando basta, oppure se hai una bella zucca rasati da solo con la macchinetta e risparmi anche i soldi per il barbiere e te li metti in ordine quando vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 io direi che prima di tutto dovresti capire cos'hai... dici che hai chiazze in cui mancano i capelli! ma mancano sulla chierica e sulle tempie o anche da altre parti? perchè se hai delle chiazze veramente allora non hai aa,potrebbe essere areata,oppure anche un fungo! controllati,vai da un dermatologo ...e non diventare Eminem :) in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Suggerisco una visita dermatologica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 ciao dj, hanno ragione, intanto capisci cos'hai andando da un dermatologo e per l'estetica rasati e chiedi al derma se puoi tingerti di biondo o meno (dipende da quello che hai) in bocca al lupo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati