Vai al contenuto

Ru58841

Lobo

Messaggi raccomandati

un pò di tempo fa lessi un abstract sulla RU58841 e sembrava si fosse scoperto il topico definitivo...poi chi gestiva la ricerca ha chiuso la divisione dermatologica e non se ne è più sentito parlare.

ho letto anche che qualcuno se l'è sintetizzato in lab (non è difficilissimo a mio parere) e l'ha provato....ci sono anche foto su internet e se fosse vero sarebbe incredibile. ci sono anche degli abstract di prove su scimmie...incredibili anche quelli...

ma allora? sapete se qualcuno ha preso in mano la ricerca? o posso iniziare a sintetizzarlo e a venderlo in nero? :D

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo io le foto pubblicate in internet sono sempre mooooooooolto ottimistiche...

tipo qui

oppure da un sito a noi conosciuto qui

se fosse davvero cosi... cioè forse nemmeno con un trapianto

<_<

Domanda per il Doc o esperti (tipo Lobo - elleggiamolo a esperto chimico del sito raga):

guardando la composizione chimica della molecola, secondo voi potrebbe davvero essere cosi efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della stima avevo un cespuglio hehe però dai...esperto....chimico e basta va. dalla struttura molecolare non si può dire nulla di certo...le varianti e variabili all'interno di un organismo come l'uomo sono infinite. per questo ci sono i periodi di test.

grazie lady per l'abstract....poi me lo leggo con calma.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

questa notte mi sono letto il protocollo completo da cui è tratto l'abstract tedesco. c'è da dire che sicuramente sarebbe un antiandrogeno con target ben specifico e da qui si può supporre che l'efficacia dovrebbe essere almeno buona.

mi sono dovuto ricredere sulla facilità di sintetizzarlo in laboratorio...è tosta, se non altro per ottenerlo nella sua forma più utilizzabile nell'uomo.

purtroppo, da pezzi di vita vissuta, anche i lavori più seri tendono a gonfiarsi un pò causa maggiori introiti pro-ricerca....e il fatto che se ne parli cosi poco pur utopisticamente essendo una molecola da rivoluzione mi lascia dubbioso.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse vero quello ke ho visto lobo altro ke minox questo si ke fa ricrescere i capelli. :dorme: :dorme:

scusate raga nel caso in cui fosse rimesso in giro potrei metterlo al posto del minox senza subire il temuto tracollo della mia kioma dopo 7 anni di minox?

grazie in questo forum sto imparando tantissimo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rimesso in giro? se ti riferisci al RuM da quel poco che posso intuire, e se i risultati fossero reali, ad un primo impatto i capelli che hai mantenuto col minox si rinforzerebbero...poi avresti un rinfoltimento. ipoteticamente eh!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa lobo.... me lo leggerei anche io il protocollo ma son sicuro che capirei poco...

di fatto rispetto agli antiandrogeni + conosciuti (spiro e prog) in cosa differisce?

i dottori cosa ne pensano?

:)

dht hai ragione, questo forum è davvero utilissimo - quante cazzate in + avrei fatto senza - grazie anche da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

per il protocollo...detto con semplicità bombano di testosterone dei ratti privi di pelo...ci innestano dei follicoli con responsività al dht e fanno delle prove. i risultato sono che +- il ru è 3 volte più potente dello spiro, specialmente sul secondo ciclo dei follicoli (inteso su quelli che attecchiscono e che arrivano al 2° ciclo).

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

isomma Lobo qua o ce lo sintetizzi tu questo RU oppure possiamo aspettare di diventare calvi completi prima che si smuova qualcosa :fiorellino:

ma non si puo acquistare da nessuna parte? nemmeno su internet?

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto nn è che poi succedano miracoli...aldilà dela situazione grave da cui poteva partire il tipo....cmq tali foto nn colpiscono molto direi...il trapianto può dare gli stessi risultati...anzi...quello della foto rimane cmq troppo stempiato....e poi chi ci dice che tali risultati siano realmente legati alle foto?...

Io credo che in cina lo puoi trovare...ormai al mondo si trova di tutto.

continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò ripetitiva,ma vi raccomando di non comprare cose poco sicure che nn dovrebbero stare in commercio

cmq dabi non tutti possono fare un trapianto,e non parlo in termini economici,per esempio l'esecuzione di un trapainto su una donna è estremamente più complicata che su un uomo,non solo perchè la donna in genere è diradata,e quindi gli innesti devono essere posizionati tra i capelli indigeni,ma soprattutto per il decorso post operatorio,quindi un topico che desse gli stessi effetti sarebbe ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro dabi hai detto una possente sciocchezza...il tipo della foto era quasi completamente calvo...voglio vedere bene se uno in quello stato non farebbe salti da 30 metri per avere dopo 6 mesi solo una stempiatura.

riguardo al trapianto oltre a ciò che ha detto lady è pur sempre una OPERAZIONE CHIRURGICA!!! come puoi fare il paragone con un topico?? ma su!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente!!! si può argomentare sul fatto che siano veritiere o no le foto...al limite...ma dire che non siano sconvolgenti!!! e cosa vuoi??? che uno ti curi con l'imposizione delle mani???

fiato alle trombe!

in cina la producono per altri fini..ma come ha detto lady..nun se fà!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito italiano hanno fatto una gaffe.

sul sito cinese viene messo a confronto su 3 scale lo stesso paziente. i set da tre foto sono fatte in sequenza a distanza di 3 settimane l'una dall'altra (3!!). le foto da rasato sono messe per fare il paragone di come i capelli ricevano uno sprint non indifferente di crescita.non si dice dalla situazione rasata a quella "lunghini" quanto tempo passi.

in ogni modoio stavo parlando di risultati scientifici (o almeno pubblicati tali) non sulle foto. le foto le ho tirate nel mio discorso quando un utente ha messo a paragone un trapianto con un topico (!!!!!).

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
ma xxxxx, sto sbagliando foto o sono orbo, non vedete che nella foto e solo rasato a zero?ha esattamente gli stessi capelli solo piu lunghi..

ora che me lo fai notare è vero.... :blink:

scusate, le foto effetivamente non sono un granchè guardandole bene, ho postato in fretta.... :( altro inganno del web... <_<

ma cmq sono della linea di lobo, aspettiamo i risultati scientifici, speriamo che la cosa sia in mano a gente seria..... e che si sbrighino!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego una cosa non per altro ma perchè ai tempi dell'uni l'abbiamo fatto anche noi.

se una cosa fa scalpore si beccano + soldi per la ricerca della stessa (fidatevi, non bastano mai)....quindi spesso si "creano" risultati anzitempo....in linea di principio fino a che non si ha una molecola in mano da parte nostra si dovrebbe stare tranquilli e pieni di pessimismo. ritengo comunque che la procedura per la sintesi del ru è molto buona..almeno questo è indice di serietà.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadendo che lobo è molto isterico o arrabbiato gratuitamente nn so con chi e xchè e che sembra parli sempre e solo a se stesso... mi scuso con lady marmalade che stimo e rispetto moltissimo...anzi un bacio,,,e ribadisco che nn ho scritto sulle foto tanto per scrivere...e come avete notato molti utenti mi hanno dato ragione...

nn sono attendibili e cmq i risultati nn sembrano poi eccezionalissimi....

tutto questo nn centra col fatto che io sia il primo a sperare che facciano prestissimo un farmaco topico bello potente...e efficace.

spero come voi nn sarei qui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti