Vai al contenuto

Dopo La Chemioterapia

feraca

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

domani finalmente finisco la chemiotereapia con dactinomicina.

Ho 29 anni e al momento sono totalmente calva.

Vorrei tanto sapere quanto tempo ci vorrà prima che inizino a spuntare i nuovi capelli.

Dato che sono molto curiosa di vedere questi famigerati cambiamenti (capelli piu ricci o addirittura cambi di tonalita), informatemi al piu presto.

Sulla ricrescita ne ho sentite tante, vorrei saperne di piu anche per sapere se li dovro tagliare alla prima ricomparsa per farli rinforzare o si pigmenteranno e rinforzeranno da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la tua stessa esperienza e ti dico di stare tranquilla perchè ricrescono meglio di prima,anch'io sino a alcuni mesi fa ero nelle tue condizioni.Ricordati che nei primi mesi saranno fini e radi ma poi diventano piu belli di prima,io li avevo lisci(ma non troppo) adesso mi sono diventati piu mossi e sono moooolto piu belli di prima(ma niente di completamente diverso).Cmq ci vuole qualche mese(3-4-5)(nel mio caso anche 6!) prima di vederli nella loro totale ricrescita(dipende che in fase era il capello al momento della caduta) abbi pazienza e stai tranquilla.ciao!

ah! sul fatto di doverli tagliare alla prima ricrescita sono solo della cazzate ,non c'entra una mazza,ovviamente all'inizio sono radi e perciò esteticamente non saranno un granchè e perciò se li vorrai taglaiare per fare in modo che ti ricrescano insieme agli altri "ritardatari" è una tua scelta,ma sul fatto di tagliarli per rinforzarli non c'entra niente ero anche andato dal dermatologo e mi aveva detto che è solo una questione di tempi del capello che all'inizio è fine e poi diventa più spesso.

per altre info chiedi pure ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti