Vai al contenuto

Alcune Domande Su Asgard

granatina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, mi sono appena registrata.

Ho notato che il metodo Asgard interessa a molti, pertanto vorrei porre alcune domande a chi lo sta facendo o lo ha fatto, visto che mi sembrate molto preparati sull'argomento.

1 Ho un dubbio enorme sul metodo: se ho capito bene, gli esercizi riguardano solo la colonna. Essendo questa leggermente estensibile nn dubito possa allungarsi di un po' ma nn si nota poi la differenza con le gambe?? Io, ad es., ho le gambe + lunghe del busto e temo che col metodo Asgard perderei questa caratteristica, che a me nn dispiace. Che ne pensate?

2 Ho una leggera lordosi, ovvero il mio bacino è un po' spostato in avanti (la curva lombo-sacrale è molto accentuata). Il medico mi ha detto che si perdono 2-3 cm in tal modo, il metodo Asgard può aiutarmi?

3 Personalmente nn amo gli integratori di strana origine.

Però nn so se conoscete l'ultima novità di Lievitovit: capsule di lievito di birra+capsule di aminoacidi da prendere insieme. Aiutano la tonicità dei muscoli e forse, abbinati alla ginnastica di Asgard, possono aiutare (evitando gli integratori proposti dalla stessa Asgard)?

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi. Questo forum è molto interessante.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti