fante di cuori Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Spelacchiati ieri mi e arrivato in campione senza capelli solo la base del super fine swiss della top lace.Beh incollato sulla testa scompare completamente. Io non so quale miracolo il messaggio prima del mio ci portera.Magari fosse vere. Per ora SFS lace e la cosa migliore che abbia visto. Poi con i capelli annodati secondo me e praticamente insgamabile Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 io ho il front con il lace super fine. perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 ma il super fine sarebbe il lace 16 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 io ho il front con il lace super fine.perfetto <{POST_SNAPBACK}> Anch io ho ordinato solo il front in SFS lace ma la prossima sara tutto SFS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 ARMATI DI PAZIENZA ALLORA E MAGARI PRENDINE UNA DI RISERVA :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 ma il super fine sarebbe il lace 16 ? <{POST_SNAPBACK}> Non so di preciso ma credo di no. SFS e la piu sottile e invisibileChiaramente anche la piu delicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Si chiama così ed è una vera forza.. invisibile praticamente non ha numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Si chiama così ed è una vera forza.. invisibile praticamentenon ha numeri <{POST_SNAPBACK}> Si molta pazienza ma sono pronto. Dovrebbe arrivarmi a fine marzo. Pero ho imparato a memoria il video di MB della toplace e mi sono fatto spedire dei campioni di lace e ho gia tedtao le colle e i vari prodotti per scollare e pulire. Speriamo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati