MarcoG Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 leggo sui forum di persone che usano lozioni con 8/9 o anche più principi attivi, ora mi chiedo, non è che a metterne troppi alla fine si limita l'efficacia di tutti? non sarebbe meglio concentrarsi su 3 massimo 4 principi attivi oppure più se ne mette e meglio è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Secondo me meglio concentrarsi su alcuni ma non credo che inserendone molti, almeno quelli che vengono descritti solitamente nel forum, si annullino a vicenda. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Si in genere e' meglio evitare di inseritre piu' di 3-4 principi attivi,. comunque mnolto dipendfe dalla somma totale delle %. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 in linea di principio (mi riferisco a qualunque campo della medicina) si dovrebbero usare meno principi attivi possibili per risolvere un malessere. come dicevo in altri post con la "tricologia fai da te" oggi ci professiamo tutti luminari della ricrescita del capello e ogni volta che si legge "xyz è un ottimo antiandrogeno" gli troviamo un posticino nella "nostra" miscela miracolosa. un esempio è quando avete l'influenza...aspirina,sciroppo...che altro? direi che ci siamo!! sarebbe inutile e destabilizzante mettere aspirina, paracetamolo,antibiotico,novalgina ecc ecc tutti insieme (e molti lo fanno). il discorso caro marcog è sempre quello, perdiamo il controllo sui nervi nelle malattie ad alto rischio mentre con le altre ci sentiamo tutti dottoroni, sbagliando clamorosamente! rispondendo alla tua domanda da chimico ti direi che è sbagliatissimo perchè le possibilità di interazioni diverse con la cute aumentano esponenzialmente tanti + sono i componenti miscelati...la risposta da tricologo te l'ha data il dottor gigli....umanamente ti dico invece di essere sfiducioso in quelli che si mettono tali calderoni di roba in testa, sono poco preparati e senza dubbio poco sicuri di se...e ne conosciamo qualcuno qui (a buon intenditor)- lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 ahahahahah !!!! ok lobo non vojamo i nomi ma solo i cognomi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 A mio giudizio il discorso di lobo è indiscutible. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 uno sono io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 oppure aspettiamo che la calvizie dilaghi... chi ha l'aga sa benissimo che non si può debbellare del tutto.... dico io perchè sparare un colpo solo quando puoi scaricare addoso un caricatore con più probabilità di colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 mai sentita la frase -one shoot one kill-? e poi mel tu in testa ti ci sei scaricato la fogna di calcutta...altro che caricatore!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 non credo che la ua frase sia da rapportare all'alopecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati