RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Gentile dottore, vorrei sapere se l'utilizzo di Biotina è veramente efficace e giustificato per una terapia atta a contrastare la Dermatite Seborroica. Nel caso di risposta affermativa mi potrebbe indicare: 1) quale integratore di Biotina reputa valido da assumere; 2) quanti mg. al giorno andrebbero assunti, 3) per quanto tempo andrebbe assunta. La ringrazio molto, anche dell'opera generale che svolte nel forum, e la saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Diathinyl compresse o meglio fiale intramuscolari. Per le compresse una due volte al giorno per 60 giorni Per le fiale una al giorno per 16 gg al mese per 3 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Buongiorno dottore, la ringrazio per la risposta. Se non le dispiace vorrei chiederle ancora un paio di cose: 1) Diathinyl può essere sostituito con Biodermatin (almeno per quanto riguarda le compresse)? 2) C'è un momento della giornata cui sarebbe meglio assumerle rispetto ad altri momenti (tipo Finasteride)? 3) Le compresse sarebbe meglio assumerle prima, dopo o lontano dai pasti? La ringrazio di nuovo e la saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 run scusa l'intromissione ma se vuoi veramente un effetto sicuro vai sulle intramuscolo....arriva tutto prima, meglio e direttamente. p.s.poi puoi giocare ad Ivan Drago..ti metti la colonna sonora di rocky e fai finta di bombarti :okboy: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Èh lobo non hai torto, ma sai.. :wub: sono un po' impressionabile verso gli aghi... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 vesti la tua ragazza da infiermiera!!! vedrai che non vedrai l'ora che arrivi la punturona giornaliera!!! oppure...te le faccio io :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 1) si 2) no e' indifferente 3)Ai pasti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Grazie dottore. Grazie anche a te lobo, molto gentile per la predisposizione, non vorrei offenderti ma mi sa che scelgo la mia ragazza per le igniezioni :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati