Vai al contenuto

6 Mesi Di Terapia...

claudio79

Messaggi raccomandati

Da 6 mesi uso fina e da 3 mesi ho aggiunto Ell Cranell, ho a.a. con diradamento lieve sulla parte superiore della testa e vertex, e con le tempie ormai quasi vuote. Risultati sinceramente non ne vedo, forse solo un inspessimento dei capelli.... il diradamento continua... ed i capelli che perdo sono ancora abbastanza numerosi. Sono un pò deluso... Il minox non lo voglio usare perché non ne vorrei diventare schiavo e poi ho già i miei problemi di ipertricosi...

Devo ancora aspettare?

Cosa potrei aggiungere? O visti gli scarsi risultati mi conviene abbandonare e guadagnare così un pò di libido?

Grazie xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perdi molti capelli è più probabile che tu abbia un effluvio, forse contemporaneo ad Alopecia Androgenetica. Se i capelli che cadono sono normali, grossi e col bulbo, questi sono caduti per effluvio e bisognerebbe capirne in motivo facendo una visita. Anche la Finasteride ti lega a vita, non solo il Minoxidil. Per i problemi di ipertricosi che dici, considera che il Minoxidil eventualmente l'ipertricosi te la fa venire solo dove lo applichi non in altre parti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti