Vai al contenuto

Donne Altissime

SuperSpine

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Run, ho visto che hai moderato la parola "xxxxxxx" riferita da me a roland, e va bene.

Allora, per par condicio, perche' non togli anche i suoi post in cui dice che ho un livello di intelligenza uguale a zero, o che sparo 'minchiate'?

Non sono anche queste, delle offese? Senza far polemica.... :okboy:

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho rimesso la parola "xxxxxxx" al suo posto.

Non e' mia intenzione far polemiche, ma visto che i post di roland in cui afferma che io 'sparo minchiate' e che ho un 'livello di intelligenza pari a zero' non sono stati rimossi, mi pare iniquo moderare solo i miei e tenere ben in vista i suoi, che sono molto piu' offensivi.

Allora, chiusa parentesi, torniamo a parlare di donne altissime... ho qui una foto 'golosa', un attimo di pazienza amici... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita fra tutte e' la prossima.

Non e' molto alta, anzi e' bassa, e' addirittura piu' bassa di me, e' sul 1,70.

Pero' per una scopata (perdonate il termine scurrile) con lei non so cosa darei... non vi dico nemmeno chi e', e' il mio sogno, guardate:

http://www.gossipnews.it/tv/marconi/7.shtml

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto strano che in questo forum le parole comuni 'stupido' e 'sfiigato' vengano censurate, mentre quella un po' piu' volgarotta di 'scopata' no, viene lasciata.

Strano forum, strano davvero. :blink:

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene xxxxx devo andare... termino qui la mia piccola 'incursione' su salusmaster col nickname 'Tiga'.

E' stato un piacere, forse tornero' di nuovo quando (e se) mi faro' l'intervento di allungamento alle gambe, ma ci devo pensare bene prima di esporre la mia esperienza pubblicamente, onde evitare l'insorgere di altre (sterili) polemiche.

Un saluto con affetto all'amico Gian21 (buona fortuna nella vita ;) ) e al dispettoso roland (oooops, volevo dire: ronald :P ), che mi hanno tenuto compagnia in questo 3d appassionante.

Un saluto :fiorellino:

Geppo

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimere un'opinione è ben diverso da insultare. Inoltre non sta a te giudicare quello che faccio.

Non vorrei che si prendesse spunto da questi fatti per le solite polemiche al forum. Se non piace esiste sempre la solita opzione "non venire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dire che una persona "ha un livello di intelligenza nullo" e' una semplice opinione, mentre dire che una persona e' "stupida" vuol dire insultare, giusto Run?

Perfavore, non dirmi che e' giusto. Non dirmelo ti prego, anche se lo pensi.

Inoltre sta anche a me giudicare quello che fai, in quanto tu non sei Dio e devi sottoporti peridodicamente al giudizio della comunita' degli utenti, in un sereno e corretto contraddittorio tra le parti.

Solo Dio puo' dire: "Io non devo essere giudicato", e tu non lo sei.

Comunque nessuna polemica, sei nel guesto quando dici che chi non si trova bene in un posto e' liberissimo di non andarci piu', senza fare tante storie.

Difatti qui mancavo da tantissimo tempo... e nemmeno so perche' ci sono ritornato.Ma era solo un 'incursione', tolgo subito il disturbo.

xxxxx, se c'e' qualche novita' sulla statura non manchero' di informarvi, ma non in questa sede.... bo' non so dove, il web e' ampio, ma tanto il mio stile e' inconfondibile, mi riconoscerete senz'altro... vero Gian? :P

Un Saluto con affetto

Geppo

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito gli utenti Tiga e sSimon a contattarmi via mail, fino ad allora i loro account saranno disabilitati e non sarà possibile effettuare nuove registrazioni sul forum.

Come detto molte altre volte i cloni non sono permessi.

ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...