Vai al contenuto

Donne Altissime

SuperSpine

Messaggi raccomandati

ronald... ma tu lo fai apposta o cosa?

Il forum censura automaticamente la parola fiega, e per questo viene anche censurato sfiegato , perche' la "contiene".

Cosi' e' anche nel linguaggio comune, dove la parola fiega viene considerata leggermente volgare, mentre 'sfiegato' e' ormai passato nel lessico comune, se lo dicono tra loro persino i politici.

Comunque non importa... lasciamo perdere.

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ronald, non hai le palle sotto per porgermi le tue scuse, questa e' l'unica verita'.

In un altro forum ho visto pero' che ti sei subito inchinato a scusarti, tutto timido timido, pauroso pauroso, ad un certo Underdog, dopo aver scambiato in una foto sua sorella per un cane con gli occhiali.

Chissa' se a lui avresti avuto il coraggio di definirlo una "fogna" e un "letame"... io dico di no. Anzi, ne sono sicuro. -_-

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo, sto' Underdog ci sa proprio fare pero':

Ron, sei a un passo dall'essere ucciso

Davanti a una frase del genere, detta peraltro per un semplice scambio di persona (la fotografia, inizialmente, aveva ingannato anche me, lo ammetto), ecco la coraggiosa risposta del nostro coraggioso amico Ronald:

scusa under

Mazza oh, e tutta la tua proverbiale aggressivita' dove e' andata a finire?

hihihihi ronald cagnolino indifeso :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che scherzava, ci mancherebbe altro che quella frase dovesse esser presa sul serio, anche solo per un secondo.

Ma rimane comunque una affermazione forte, non accettabile per la gaffe che avevi commesso, e sono sicuro che se te l'avessi detta io a te, pur scherzando, sarebbe scoppiato il finimondo.

Non e' questione di simpatia o di antipatia, e' solo una questione di paura: tu hai paura di lui, perche' sa maneggiare bene le armi e puo' diventare molto pericoloso, mentre di me, un normale cittadino italiano di 1,72 con potenziale offensivo limitato, chi potrebbe mai aver paura?

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma ti avrebbe trasformato la tua vita in quel forum in un inferno, ne sono sicuro.

D'altronde, se tu stesso hai sentito l'esigenza di scusarti in un modo cosi' servile, cosi' pauroso, cosi chino... un motivo ci sara'.

Tu hai paura di lui e basta, ma vuoi negarlo, facendo discendere da un differente grado di simpatia il diverso trattamento che riservi a me e a lui.

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta sono entrato su hh e ho letto le cazzate che scrive sulla ketogenica... si' sono cazzate, perche' quella dieta e' pericolosissima, per la salute e per l'organismo in generale, solo un folle puo' pensare di seguirla nel lungo termine.

E non e' vero che assumendo carboidrati non si dimagrisce... falsissimo, anzi una dieta sana dovrebbe prevedere almeno il 60%-70% di carboidrati, in quanto l'unico parametro realmente rilevante in una dieta dimagrante e' l'eccesso calorico.

Eppure nessuno ha avuto il coraggio di contraddirlo... nessuno. Io avrei voluto farlo, ma non mi andava di registrarmi su quel sito con un nickname, penso che pasquale mi avrebbe bannato all'istante, e dunque ho lasciato perdere.

Eh si'.. la fortuna di chiamarsi 'Underdog' e non 'Geppo'. E' la vita, xxxxx. :rolleyes:

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Continui ad essere molto offensivo roland, vedo che non c'e' proprio niente da fare:

se no quel genio di un geppazzo non la finirà più di assillarci con le sue minchiate.

Non ti accorgi che questa frase e' offensiva, molto offensiva, ma d'altronde da un vigliacco come te che non ha la forza di replicare ad Underdog, solo questo ci si puo' aspettare. Sei solo un vigliacco roland, un codardo totale.

Rundll ti chiedo, nonostante tutto, di non segnalare ad Admin quei post in cui roland (adesso iscritto su salus con il "clone" sSimon) gli da ripetutamente del porco.

Neanche io lo faro', ed e' un mio modo di far vedere che so porgere l'altra guancia, nonostante la caterva di offese ricevute.

Da parte mia e' tutto, ma e' chiaro che se ci saranno altre offese, dovro' replicare (se pur nel mio stile civile, sempre garbato e rispettoso delle parti).

Saluti

Modificato da Tiga
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...