RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 per l esattezza nn sono napoletano...infatti oggi tifo forza avellino......ma nn sono neanche di avellino :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 un altra piccola precisazione: credo che il metodo asgard.... sia una perdita di tempo veramente è la sorella dell utente vieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Allora Premettendo che ho un'amico di 198 cm(!),Vi assicuro che l'altezza media dei Giovani italiani maschi si attesta in 174 cm.Nonostante io sia alto all'incirca 171cm,non di certo mi considero basso....L'altezza della donna italiana si attesta in 165-8 cm circa.Ciò non eclude che esistono eccezioni,come le ragazze della Nazionale di Pallavolo,alte in media 184 cm,ma per fortuna sono casi piuttosto rari.Vi invito a chiunque sia del metre e settanta di non considerarsi "bassi"in quanto la condizione di "BAssosecondo le leggi mediche si attesta al di sotto della soglia di 160 cm... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) esatto, anche la mia osservazione empirica mi portava a stimare una media intorno ai 175 cm, che viene confermata da dati ufficiali. per quanto riguarda le donne mi capita raramente (diciamo una volta all'anno per esagerare) di incontrarne una che mi sovrasti (sono alto 183,5 cm) e di sicuro quelle poche non sono il massimo dell'eleganza come portamento. Lo stesso vale per i xxxxx di 2 metri, nessun prodotto della natura risulta parimenti sgraziato. Modificato 19 Giugno 2005 da sSimon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 purtroppo è vero, più si è alti più è difficile muoversi con eleganza. a ballare per esempio quelli più alti ci mettono diversi anni ad imparare uno stile pulito ed elegante, e ci vuole anche un sacco di tecnica, mentre a tanti "tappetti" basta molto poco per fare già una discreta figura. ed effettivamente le ragazze sono in media sull'uno e settanta, per cui uno alto un metro e novanta troverà praticamente sempre ragazze ben più basse di lui...e non è comodo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 ohhhhhh qualcuno che mi dà ragione :lol: :lol: :lol: se un metro è settanta vuol dire basso,allora siamo tutti bassi in realtà siamo tutti normali e ci sono alcuni che sono alti :fiorellino: o forse l'altezza media dei xxxxx delle superiori,Raffaele, è bassa solo qui a Varese :lol: ma che ce voi fà a me piace essere così con un paio di tacchi ho un'altezza discreta,ma se non li metto è comunque rispettabile vaaaaaaaaaaaa bene buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) Ma forse mi sento basso perche' la mia ragazza e' alta 1,85 (senza scarpe). Un mio caro amico, con cui mi vedo molto spesso, e' 1,96. Ecco spiegato il perche' di tutti i miei 'complessi'. Io attualmente sono 1,72 circa scalzo, forse qualche millimetro in meno, misurandomi con delle scarpe normali sono sull' 1,74/1,75, mettendomi il tacco interno arrivo al 1,78 circa. In altre parole: rimango sempre piu' basso di lei, forse quando mi faro' allungare le gambe riusciro' a raggiungerla... ma non e' nemmeno sicuro. Qualcuno dira': ma perche' ti sei scelto una ragazza cosi' alta? Ebbene, non l'ho scelta io... e' stata lei a scegliere me, pur essendo una donna molto alta. Noi nanetti piacciamo lo stesso, alla fine. Se io mi faro' allungare le gambe e' solo per spirito di perfezionismo, perche' adoro eccellere in tutto, voglio essere il primo in ogni campo della vita... e dunque anche qualche centimrtro in meno, la considero una macchia da cancellare al piu' presto. (Ronald...... sssssssssshhhhhhhh..... non diciamolo in giro che ti sei registrato con un nuovo nick, tu che hai chiamato admin il porco, perche' non so se la prendera' bene... acqua in bocca! :okboy: ) Modificato 19 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 un altra piccola precisazione: credo che il metodo asgard.... sia una perdita di tempo veramente è la sorella dell utente vieri? <{POST_SNAPBACK}> Assolutamente No, Raffaele. Io prima di fare il metodo Asgard ero 1.69,8 (scalzo). A sessione completa effettuata, ero arrivato a 1.72,4 (sempre scalzo, misurato con 'precisione millimetrica'). Dunque avevavo preso un buon 2,6cm, non tanto ma neppure poco, al termine delle 24 settimane di allenamento. Che poi questi benefici sia dura manenerli, molto dura, su questo posso convergere. Bisogna mantenere un certo stile di vita con costanza, altrimenti la colonna si richiaccia come prima. Soprattutto con l'eta' che avanza, diventa ancora piu' facile. Per rispondere alla tua seconda osservazione, si quella ragazza del Grande Fratello e' la sorella di Vieri. E' stato lui stesso ad ammetterlo, in un post di qualche tempo fa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) Assolutamente No, Raffaele. Io prima di fare il metodo Asgard ero 1.69,8 (scalzo). A sessione completa effettuata, ero arrivato a 1.72,4 (sempre scalzo, misurato con 'precisione millimetrica'). Dunque avevavo preso un buon 2,6cm, non tanto ma neppure poco, al termine delle 24 settimane di allenamento. Che poi questi benefici sia dura manenerli, molto dura, su questo posso convergere. Bisogna mantenere un certo stile di vita con costanza, altrimenti la colonna si richiaccia come prima. Soprattutto con l'eta' che avanza, diventa ancora piu' facile. Per rispondere alla tua seconda osservazione, si quella ragazza del Grande Fratello e' la sorella di Vieri. E' stato lui stesso ad ammetterlo, in un post di qualche tempo fa. Saluti <{POST_SNAPBACK}> Tiga è la identica fotocopia di....GEppo\Google.....che non sia tu? :D ..precisazione io ho fatto Asgard per un mese solo e hjo "Preso" 1 cm...c'0è gente che afferma di aver preso 4 cm....chissà se ci riprovo :lol: :innocente: :supersorriso: Modificato 19 Giugno 2005 da Gian21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Sono io, sono io. :) Ciao Gian, mi fa molto piacere risentirti. A parte l'altezza, per il resto come va, tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Raffaele, e' appena finita: Avellino-Napoli 2-1 (andata 0-0) 38’ Biancolino (A), 46’ rig. Moretti (A), 71’ Sosa (N) Vuoi vedere che adesso, troveranno un modo per ripescare il Napoli in serie B? Che schifo ! :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 credo che il gioco nn valga la candela invece di perdete tempo con esercizi che vi fanno momentaneamente "acquistare" 2 cm andate in palestra nn diventerete piu alti ma migliorete quello che avete gia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) Non e' momentaneo, e' duraturo se uno osserva un certo stile di vita. 2cm certo, non sono molti, ma chi e' basso trova una grande conquista alzarsi anche solo di mezzo centimetro, non si butta via nulla. E comunque ti posso assicurare che, per quel poco che contano in termini spaziali, 2-3 cm in piu' si sentono, nei rapporti con gli altri, eccome se si sentono. La mia ragazza di 1,85 prima mi sembrava di un'altro pianeta... ora si', continuo a rimanere piu' basso di lei (ci mancherebbe! :D ), ma mi sembra molto piu' vicina, col tacco interno quasi le arrivo, davvero 'quasi' a portata di mano, he he. Modificato 19 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Oè Geppo!BEh si, a parte gli esercizi con Asgard,a dire il vero non è che mi senta molto più basso di altri...forse perchè ho avuto un incontro con un ragazzo di 155cm...e dì lì mi ha cambiato un pò il modo di vedere le cose...però riprenderò Asgard non tanto per l'altezza ma per il fatto che trovavo GLi esercizi "distensivi" :supersorriso: ,nel senso rilassanti,e poi se ci guadagno qualche cm tanto di guadagnato. :okboy: ..e poi li ho fatti revisionare ad un istruttore di fitness che li trova validi ma un pò antiquati.Sarà,ma chi si accontenta gode...o no? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Be' si, e comunque sono degli esercizi ginnici. E' della ginnastica, della sana ginnastica, che puo' fare solo del bene al nostro corpo, che sia 1, 10 o zero i centimetri che si guadagneranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 Si infatti...e poi d'estate fà ancora meglio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 bravo geppo, a te invece sta molto simpatico admin vero? meglio che ti stai zitto e non mi metti in bocca frasi che non ho mai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) No Ronald, anche a me non sta simpatico AdminSalus, tutt'altro. Pero' la critica (che gli ho spesso fatto, anche in sua presenza) e' ben diversa dalla pratica dell'insulto (alla quale tu sei invece avvezzo). E soprattutto io, a differenza tua, non faccio SPAM indicando altri siti cui gli utenti dovrebbero rivolgersi (cosa che tu fai quotidianamente su salus, con quella tua firma palesemente "pubblicitaria", e nessuno ti dice niente). Comunque non faro' la "spia", sono cose proprio da bambini. E per tua fortuna admin non legge mai questa sezione, altrimenti il tuo nick avrebbe i secondi contati... :D :D :D (come del resto i precedenti fortunati 'Arthur' e 'Solomon', bannati dopo nemmeno un giorno dall'attivazione :P ) Saluti Modificato 20 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 se nessuno mi dice niente non vedo il problema, se a te da fastidio non me ne può fregare di meno. per quanto riguarda l'insulto tu non sei secondo a nessuno, geppazzo, e vedi di non ricominciare con le tue solite polemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) Nessuno ti dice niente semplicemente perche' non se ne sono accorti. Vuoi scommettere che se mando un pvt ad admin, avvisandolo che ti sei registrato come sSimon, ti sospende il tuo account in due secondi? Secondo te chi lo aveva avvisato che ti eri registrato come 'Solomon' e 'Arthur'? E fai il bravo, una volta tanto... su. Modificato 20 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) per quanto riguarda l'insulto tu non sei secondo a nessuno, geppazzo, E allora trovami UNO, dico UN SOLO post in cui insulto un utente, forza. Trovamene uno e metti il link sotto, vediamo se hai le palle sotto per dimostare le tue càzzate incredibili Modificato 20 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) Tra l'altro tu hai chiamato Admin il porco ben tre volte. Non ricordi? Ti rinfresco un po' io la memoria: Tuo post del 2 Agosto 2004: ora ho esaurito tutti i miei nick su salus perchè admin detto il porco me li ha bannati tutti. 22 Dicembre 2004: anche se bypassi la home, le pubblicità le vedi lo stesso in fondo al forum!ennesima porcata del porco 2 Aprile 2005: e poi admin si offende se lo si chiama porco... Modificato 20 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 geppazzo guarda che io parlavo di salus, se nessuno ha detto niente vuol dire che non faccio nulla di male e dei tuoi pareri me ne strafrego. e meno male che poi non fai la spia, il bello è che ti smentisci da solo dopo due secondi. beh su salus me ne avevi scritti parecchi di insulti, solo che poi sono stati cancellati come è giusto che sia coi troll come te. il buono fallo tu per una volta, mi dici che ti ho fatto che vuoi fare polemica ad ogni costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 (modificato) Ronald, AdminSalus non legge mai questa sezione. Se io volessi fare la 'spia', gli manderei il post di sopra con un bel private message, e il tuo account sarebbe sospeso in due secondi due. Ma non lo faro', non mi interessa. Ti esorto, ancora una volta, a postarmi i link dei miei post in cui io avrei offeso una persona. Ti chiedo ancora una volta di farlo, affinche' io mi ravveda e chieda scusa ai diretti interessati. Su salus ti avevo dato dello 'sfigàto', ricordo bene, ma non mi pare che questa parola costituisca un 'insulto'. Non mi pare affatto. Mi ero anche registrato come 'Roland' per prenderti scherzosamente un po' in giro, ma ripeto senza insultarti mai e facendo tutto con giocoso spirito goliardico e leggera ilarita' bonaria. Ma non mi sono mai permesso di insultarti, o mai sognato di dirti Mer*a, fogna e letame cosi' come tu facesti con me, in quella stessa sede. Cosa della quale non ti sei mai scusato, e queste sono macchie che il tempo non lava. Modificato 20 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 sfxxxto è un insulto e anche molto grave se viene addirittura censurato automaticamente. mi ritengo altamente offeso per il tuo affronto di cui nemmeno tu mi hai mai chiesto scusa. queste patacche nemmeno il dash potrà lavarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati