Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 tra 5 ore prendo l´aereo del ritorno...e da domani notte ricomincio a lavorare...sigh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ma come da domani notte...almeno una notte non puoi dormire in pace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 (modificato) ma se dormo in pace da quasi un mese? e famme lavora´ un po´ no? altrimenti come lo mantengo l´harem? Modificato 14 Aprile 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 anche questo è vero ma dai,almeno una notte nel tuo letto nuovo,sempre che te lo hanno portato giusto :lol: fai così,se hanno toppato ancora vai a lavorare,altrimenti lo provi PER DORMIRE ! sulle tue notti di sonno tranquillo in vacanza ho dei seri dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ma nooooo credimi, ti descrivo come andavano le mie sere: ore 20: terminavo di mangiare in spiaggia ore 20.20: indossavo la mascherina per gli occhi ore 20.21: tappi per le orecchie ore 20,22: morfeo sveglia ore 9 e cosi tutte le sere! :rolleyes: pero´ e´ meglio che non ti faccio vedere le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 la mascherina per gli occhi..si si morfeo...mi ricordavo si chiamasse in modo diverso...?!! per le foto potrei rimanere shockata immagino :o ovviamente per il sonno profondo in cui ti ritraggono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! pervertitaaaaaaaaaaa! intendevo le foto che mi ritraggono vestito da cowboy, quelle vestito da strafigone in locali vari...urp...mi sono...smascherato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 da cow boy...bravo bravo poi da petroliere arabo...che altro? da dottore? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 da cow boy perche´ sono socio di un locale dove per entrare si deve per forza essere vestiti cosi...per uscire invece basta essere completamente ubriachi!!!ed io...modestamente...lo fui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 poi qualche serata romantica con vestito adeguato...e nulla piu´!! al sesso non c´ho neanche pensato!!!poi lo sanno tutti che il matrimonio e´ la tomba dell´amore quindi e´ inutile che mi dilungo! -_- :fischietto: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 dimentichi che il sesso fa cadere tutti capelli ora voglio vedere una foto del tuo scalpo,ecco cow boy dammi lo scalpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 ma...ma...ma come? mi preservo carnalmente puro per anni ed anni, mi ´´riproduco´´ solo con questo scopo, il tutto per mantenere una criniera che neanche il dottor pasteur saprebbe darti e tu mi vuoi scalpare? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 pasteur ahahahahhahaah no dai,ti lascio attaccato lo scalpo va bene l'unica soluzione è fidarsi delle tue parole... ahuahuhauahuhauhauhauahauuahahauhauhaua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati