ron2 Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 (modificato) Ciao a tutti. Mi ricordo che, oltre al disponibilissimo Hope, anche qualcun altro dei nostri era stato operato da Cole (Morfeo e Raichmanoff?). Si conoscono i risultati da loro ottenuti? Grazie <_< Modificato 3 Marzo 2005 da ron2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 Per la precisione, i forumisti operati da Cole dovrebbero essere: 1) Aragorn; 2) Morfeo (che ha generosamente postato di recente i risultati ad un anno dall'intervento); 3) Rachmainof (che è stato visto dopo soli 5 mesi pieno di capelli) 4) Hope, che non si sente da 3 mesi circa; C'era poi Ciccio79, che si era sosttoposto alla Fue presso il DHI di Atene. Avete altre notizie? Grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2005 ron, ma hh non lo conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 Sì, Gin Fizz, grazie ;-) Però anche lì non mi pare ci sia un monitoraggio degli esiti del Trapianto degli altri...a parte Morfeo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANKAN Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 ron, ma hh non lo conosci? <{POST_SNAPBACK}> scusa l'ignoranza ma io nn lo conosco...sarebbe? grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 sarebbe un altro forum creato ad agosto dell anno scorso dove la maggior parte dei vecchi utenti si sono trasferiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 (modificato) il metodo migliore per trovare il forum è scrivere aragorn + h a i r h e l p su google Modificato 23 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Per quanto mi riguarda sono al primo mese post-op dalla mia seconda procedura con Zontos alla DHI. Posterò un resoconto completo fra tre o quattro mesi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 ma ti sei trovato bene alla dhi? si leggono cose strane sui forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Benissimo mi son trovato, anche se non so quanto faccia testo dato che ho effettuato entrambe le sessioni col dott. Zontos. Vi terrò aggiornati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati