elios80 Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Salve xxxxx,stavo valutando l'idea di fare un intervento di rinoplastica ma vorrei solo togliere la gobba e non farmi ridere in faccia con un naso alla Carmen Di Pietro! Chi mi sa dire chi è il migliore in Italia x andare sul sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Parma dott costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Grazie mille listanozze,mi sapresti anke dire quanto costerebbe l'intervento? P.S.hai avuto esperienze personali con questo dott. o per sentito dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 5 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 yuuuuuuuuuh.....qualcun'altro ke mi risponde? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 anke io sto pensando ad una rinoplastica in un prox futuro... sono un po stufo, sono anni che mi porto in giro sto baobab di naso... qualcuno tra voi sa consigliare? (esperienze dirette o di amici/parenti) :P thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Ciao "avevo un cespuglio"...sai qual'è il problema? é ke in rete non ci sono forum su quest'argomento,per cui qualsiasi sito fa la pubblicità a questo o a quel chirurgo,e tu non puoi mai sapere in mano a chi finisci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 chissà perchè non esistono forum sulla chirurgia estetica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 mah...bisognerebbe fondarne uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati