Chinito Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 CIAO GENTE....da un mese sto prendendo la finasteride e ho notato negli ultimi 5 6 giorni che quando faccio lo shampoo mi rimangono tanti piccoli capelli o meglio peli nelle mani...sono piccoli ma numerosi...puo trattarsi di caduta indotta e dunque è un segnale positivo???rispondete se potete :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 se è solo un mese che prendi la fina,sì,può essere la caduta indotta,significa che il tuo corpo risponde :) e nn ti preoccupare perchè quelli che ti cadono adesso ti ricrescono più forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chinito Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 (modificato) ]sapete se mentre faccio la terapia posso continuare as usare il gel per pettinarmi??é vero che fa male ai capelli o sono solo leggende metropolitane??non credo che l' a.a dipenda da cio... Modificato 1 Marzo 2005 da Chinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati