Chinito Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Ciao xxxxx del forum...io sono nuovo di qui..Ho 21 anni e ieri visitando questo sito mi sono interessato molto alle vostre discussioni..faccio i complimenti agli ideatori e ai moderatori del sito.. Anche io soffro di alopecia androgenetica da qualche anno.. :cry: :cry: La mia situazione nn è proprio bruttissima ma nemmeno troppo buona..Basti pensare che da circa 2 anni non posso piu portare i capelli lunghi come ce li avevo prima,meglio corti xchè si vede di meno il danno..é inutile dire che la mia immagine ha risentito molto di ciò,e anche io a dire il vero mi trovo spesso in imbarazzo soprattutto in estate quando vado al mare e l'acqua fa brutti scherzi facendo sembrare ancora di meno i capelli.. Da un mese circa ho iniziato la cura con finesteride..dopo aver speso oltre 50 euro per 28 compresse ieri il mio medico mi ha detto che posso comperare il proscar e dividerlo in 4..detto fatto...mi sono procurato subito il proscar e ho gia iniziato a prenderlo...Il problema è che è molto difficile tagliare il proscar in 4 in quanto è gia molto piccolo e quindi nn so come fare..POTETE SUGGERIRMI QUALCOSA??inoltre ho sentito dire che tagliando il proscar si potrebbe danneggiare il principio attivo contenuto dalla capsula...è vero o sono solo diffamazioni per convincere la gente a comprare propecia ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 esistono i tagliacompresse nn so dove li puoi trovare,ma prova a chiedere in farmacia cmq il principio attivo nn si rovina con un colpo di lama :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chinito Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 esistono i tagliacompressenn so dove li puoi trovare,ma prova a chiedere in farmacia cmq il principio attivo nn si rovina con un colpo di lama :) <{POST_SNAPBACK}> grazie mille lady marmelade.....chiederò di questi tagliacompresse..speriamo nn costino tanto... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 farmacia...4 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati