Vai al contenuto

A Tutte Le Ragazze Con A.a.

sweetfairy

Messaggi raccomandati

ho letto che in caso di a.a. i capelli che cadono sono sottili e molto corti...

volevo sapere da voi che tipo di capelli perdete perchè a me è stata diagnosticata a.a. ma i capelli che perdo sono moltissimi e lunghi...è possibile? la diagnosi è sbagliata?

come sono i capelli che perdete voi? sono corti?

io lascio capelli ovunque....penso che se fossere corti e sottili non mi renderei conto di perderli...

grazie a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stessa tua diagnosi :ph34r:

fondamentalmente io trovo quasi solo capelli lunghi e neanche poi granchè, sulla quarantina al giorno, solo qualcuno corto, tutti sottili però, è anche vero che non li ho mai avuti spessi neanche da bambina :sudato:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io no, solo sul cappotto blu quando lo uso e nella spazzola, ogni tanto uno o due ma neanche granchè....sarà che sono così sottili che svaniscono appena si staccano :D :D il problema è quando li trovo di circa 6 o 7 cm...non capisco mai se sono capelli miei o i peli del mio gatto che è della mia stessa tinta :D

mah...a proposito sweetfairy non pensare che stia sdrammatizzando troppo eh, mi sa che rido per non piangere :(

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

va male anche a me....il mio ragazzo li tiene rasati...

voi che shampoo utilizzate? io li ho provati tutti, il problema è che i miei capelli sono fini e mosci...insomma si appiccicano alla testa, volume=0 e davanti continuano ad aprirsi... uff che palle non li sopporto più questi capelli!

non ti preoccupare juno...non penso che sdrammatizzi troppo, anzi sei molto simpatica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io come shampo vario parecchio, ultimamente sto alternando Shampoo e Balsamo della Pantene Pro-V Linea Volume con shampo e balsamo ridensificanti della elvive.

dopo tutto applico la crema senza risciacquo della Sunsilk Aloe Serum capelli mossi e ricci tendenti al crespo.

soprattutto con quest'ultimo prodotto mi trovo molto bene, con il prodotto della elvive devo dire che ho notato molta differenza in positivo soprattutto dopo un mesetto di utilizzo :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso come shampoo uno dell'erbolario(che ora ho finito,accidenti...devo andarlo a comprare) all'olio di macassar...che nn so cosa sia,ma è buono,lascia i capelli voluminosi,abbastanza,e li pulisce delicatamente

balsamo,ma solo sulla metà inferiore dei capelli,balsamo da 1 euro al supermercato,ma ottimo al cocco :)

poi uso un prodotto della elvive antirottura,anti effetto crespo senza risciacquo,che è ottimo,io ho i capelli ricci,se nn metto niente divento un po' tipo istrice...e poi mi appassiscono piano appiattendosi...

spuma pantene per capelli ricci

tutti i prodotti per i capelli ricci sono disciplinanti,il che vuol dire che mi tolgono sì il crespo ma che me li allisciano,TUTTIIIII...sono più che disciplinanti,coi capelli sottili che ho!anche una bandana per un'ora è disciplinante!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao Sweet, ti ho inviato un pò di tempo fà un messaggio privato, ma lo hai ricevuto? :34:

credo di essere una frana con questi messaggi privati..... se vuoi puoi provare a mandarmene uno tu con la tua e-mail e poi io ti rispondo dalla mia.

una abbraccio

emy

Link al commento
Condividi su altri siti