RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Gentile dottor Gigli, il Progesterone e lo Spironolattone in presenza di un Telogen Effluvio possono peggiorarlo come il Minoxidil? Grazie ed un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 No . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Graazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Se si scambia un t.e. per un'a.a. e il medico prescrive il minoxidil, cosa succede che il t.e. aumenta e quindi la situazione peggiora? Mi sembra di capire che per l'uso topico sia indicato il minox in caso di a.a. e locoidon in caso di t.e. Confondere le due patologie e, quindi, applicare il mioxidil per l'ipotesi di t.e. potrebbe essere controproducente. In presenza di entrambe le affezioni sarebbe utile l'applicazione combinata dei due farmaci. Mi domando se ho detto c a z z a t e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Generalmente in presenza di effluvio il MInoxidil lo peggiora ovvero fa cadere più capelli. In presenza di entrambe le patologie non so se è controproducente utilizzare il Minoxidil. La domanda è interessante, sentiamo cosa dice il dottore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 In caso di T.e puro l'uso di minoxi e' controindicato.Va bene invece per le androgenetiche.esistono poi forme miste t.e piu' aa dove si vede veramemnte l'abilita' terapeutica del medico, da qui l'uso dei galenici che permettono di personalizzare la terapia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 ma doc...vorrei farle una domanda io ho utilizzato minoxidil al 2%(Aloxidil) per un anno! direi praticamente senza risultati,i capelli non mi sono caduti (nè all'inizio nè alla fine della cura) e non mi sono ricresciuti,se non una mini frangettina,ma dove non ne avevo bisogno ovviamente... perchè?lei me lo sa spiegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Non dovrei visitarti per capirci qualcosa, comunque tieni presente che il minoxi nelle donne funziona meglio che negli uomini e come sai va ad agire su tutti i capelli sani e non. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati