Dep Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 E' un interessante link della FDA che parla un po' piu' in dettaglio della dutasteride(aspetti chimici,farmacologici etc etc) per uso prostatico.I documenti sono in formato PDF,si puo' usare Adobe Acrobat per leggerli! http://www.fda.gov/cder/foi/nda/2001/21319_Duagen.htm Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Dep.. sei il mio Guru.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lama Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 mi spiace xxxxx ma traducendolo ho visto che il prodotto sara commercializzato in capsule da 0.5 mg........in praticaper chi volesse assumerla per l alopecia vorrebbe dire..SALASSO......andro controcorrente ma da bravo economista devo fare un applauso alla glaxo per averci fottuti tutti con questa posologia e allo stesso tempo aver migliorato il farmaco precedente per la prostata....d altro canto si è riservata la possibilità di far uscire in futuro un prodotto per calvizie senza elusioni ( tipo spezzettamento di pastiglie o altro)......comunque una bestemmia ci starebbe a sto punto........un saluto (amaro ) a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati