Raiden Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 ciao, vorrei anceh io provare ad ordinare una protesi.La mia idea è quella di portare i capelli per davanti,con una bella frangia che mi arriva fino alle sopracciglia.Stile oasis,beatles,ecc Se vogliamo,un taglio ideale per un parrucchino. Però mi sono accorto che con i capelli cosi sto bene (io ho sempre avuto fronte molto alta,e coprendo ci guadagna la fisionomia,mettendo poi in risalto gli occhi,mio punto forte),quindi non mi va di "complicarmi la vita per ora con attaccure in vista. Detto questo,dovrei ordinare giusto una strisciolina da mettere nel frontale per abbassare un po l'attaccatura (piu che altro per avere piu capelli davanti per la frangia,cosi si evita l'effetto neffa.....cioè coprire ma "riporto stile"....) e avere cosi una bella fragetta supplementare che si va ad amalgamare ai miei.Non porterò cmq l'attaccatura in vista , Però,chiaramente,non vorrei cmq fare un'effetto stle xxxxx come estetica,perchè poi sembra che li ho tutti finti -_- Diciamo che voglio sentirmi libero di potermi,in pobblico,tra amici,ecc mettere le mani in testa e scompigliarmi il ciuffo (evidenziando quiindi l'attaccatura frontale per per massimo 10 secondi a fasi alterne...),o farmelo scompigliare leggermente dalla mia lei se ne ha voglia. Quindi da una parte mi interessa un risultato estetico accettabile,che non sembri proprio attaccatura finta finta,anceh per i pochi sec ceh verrà esposta,dal'altra vista la non eccessiva grandezza del sistema,la "particoalarità di esso" (in pratica in condizioni normali lo stacco tra i miei e quelli della protesi nno si vedrà perchè coperto dai miei, inoltre lo stesso ciuffo finto sarà in parte comperto dai mei capelli della mia frangetta ,piu sottili )vorrei un qualcosa di facile da applicare,addiriturrra con piccolo tape se possibile. Quindi niente lace in tal senso.Mi sembrarebbe sprecato per appunto una pettinatura del genere. Quale altro tipi di base mi conviene utilizzare per avere un buon risultato estetico e massima funzionalità nella manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Mah vista la zona e la forma che ricerchi secondo me l'unica base che puoi tener in considerazione è proprio il lace. Se fossi in te evitarei i-base, dermo o qualsiasi tipo di evoluzione dei copertoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Anche secondo me la base più adatta per le tue esigenze è il lace. Si presta di più ad essere tagliato e modellato per una copertura soltanto parziale. E' vero che anche il poly è tagliabile, ma mi sembra meno adatto (anche se l'effetto attaccatura di un poly - ne ho avuto conferma in questi giorni con la mia - è tutt'altro che disprezzabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 (modificato) uhmmm e io che volevo evitare il lace! a questo punto però i conviene forse usare un lace 64. Volevo provare a utilizzare le protesi che ho a casa,prese un anno fa... hanno densità 125-130 (troppo),colore dei capelli non certo identico al mio....mi sembrano impettinabili(probalimente causa densità) e il lace,essendo quello "supersottile" è molto difficile da tenere in mano e applicare...è molto molle. Piu che altro vista la particolartià del sistema,non volevo diventare scemo per la manutenzione,ecc visto che è abb piccola.sembra di no,ma capelli in piu davanti possono fare la differenza......sono un po stufo dell'effetto "riporto"...vorrei piu copertura la davanti. Poi cmq mi sembra un'idea comoda,nel senso che spesso se voglio,posso ance non portarla,magari nei weekend o quando sono a casa..tanto se mi suona alla porta qualcuno non è che mi ritrova senza capelli.... Cmq sto giro vorrei farla sta cosa.....cosi mi tolgo lo sfizio,provo,ecc. Non sarebbe male riuscire a utilizzare le due protesi che ho la...non mi va di far passare mesi e mesi..tanto credo che vista la protesi,anceh se il calco non è perfetto,ecc,non sarà la morte.visto che vieen coperta anceh dai miei. anche perchè un anno va volevo abbassare l'attaccatura e usare una pettinatura all'indietro,ben piu difficile in un certo senso...ora voglio solo piu capelli davanti,per coprire le tempie,ecc e avere il ciuffo piu pieno. Non dovrebbe essere neinte di particolarmente difficile...per dire è da mesi che non vado dal parruccheire,mi sono tagliato da solo la frangetta davanti .Potrei fare lo stesso con la protesi. Modificato 27 Febbraio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati