Visitatore Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Allora ... per l'ultima volta poi davvero basta. Billo dice (in buona sostanza) : "se quelli che su questo forum si dichiarano allevati da una famiglia etero non sono di fatto equilibrati e maturi, forse cresciuti una famiglia omosessuale sarebbero cresciuti meglio". Con tutta la retorica e la provocazione del caso, la noti o no la differenza tra questo assunto e il dire "allora non ti offendi se ti do' del figlio di ... o del testa di ... ?". Ora se io ti dico che il tuo ragionamento è poco maturo ... tu ti incazzi di più o di meno rispetto al momento in cui ti do' del figlio di buona donna oppure ti dico che la tua testa assomiglia ad un organo di riproduzione maschile ? Dai siamo seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 (modificato) Ok però non vedo il motivo per cui uno deve aprire un tread il cui post iniziale è una provocazione nei miei confronti ed ora sii serio tu ad ammettere che era una provocazione nei miei confronti. E non dire che billo si rivolgeva a tutti i forumisti che creano polemiche perchè c'è stata una specifica allusione: Pur rivendicando la propria virilità... che riguarda questo tread: Questa Ve La Devo Dire... Infatti se non per un' allusione ai miei confronti a cosa servirebbe la frase: Pur rivendicando la propria virilità Modificato 28 Febbraio 2005 da listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 :34: :blink: :huh: :mellow: :o :wacko: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Listaaaaaaaaaa .... l'hai letto l'incipit di Billo ???? Vedete,la discussione di prima è stata kiusa perkè i toni di alcuni utenti sono stati decisamente "pesanti" e non si poteve fare altrimenti. La "provocazione nei tuoi confronti" bisogna andarla a cercare con il lanternino in fondo al post. Le hai lette le risposte sotto ? Mi sembrano tutte trattare un argomento piuttosto serio e nessuno (dico nessuno) si è attacato a tale provocazione. Ora ... ti concedo il fatto che stamane hai dato un pugno ad un altro automobilista ma cavolo ... non ti sembra che la reazione fosse spropositata ? Io che dovevo fare per la mia ? andare a cercare l'utente che mi ha offeso (parola grossa) per accopparlo a colpi di macete ? Sembri quello della famosa barzelletta ... Listanozze rimane fermo in panne con la macchina nel bel mezzo della campagna alle due di notte. Il telefonino non prende e quindi non può chiamare il carro attrezzi. A quel punto non sa più che fare quando ..... IDEA !!! "Qui vicino abita il mio amico Billo" pensa "Vado a piedi a casa sua e gli chiedo se mi presta la sua bici" s'incammina e continua pensare tra se e se. "Si pero' arrivo li e sono le due di notte .... io lo chiamo dalla strada e ..." "Billooo " .... " e lui mi dira' "Cavolo vuoi che sono le due di notte ..." e io " guarda scusa ... sono rimasto a piedi con la macchina ... non è che mi presteresti la bici ? " e lui " va bene ma ... non accendere il faro che ho messo la dinamo nuova ..." e io " non ti preoccupare ... uso l'accendino e poi c'è la luna piena " e lui " si ma non usare nemmeno la sella che è nuova ..." e io " tranquillo ... pedalo in piedi ..." e lui " e mi raccomando i freni ... ho appena cambiato le pastiglie ..." e io " non c'è problema ... per frenare metto giù i piedi ..." e lui " e non lasciarla fuori che l'ho appena riverniciata ..." e io " appena arrivo a casa la metto in garage ..." Intanto listanozze cammina verso casa di billo continuando a pensare e a rimuginare ... montandosi in continuazione ... alla fine arriva sotto casa di billo e dalla strada urla : "BILLOOOOOO" lui si affaccia alla finestra ed esclama "Che vuoi ?" e lista "SAI COSA TI DICO ??? .... FANcxxx TU E LA TUA BICI DI xxxx !!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Vedete,la discussione di prima è stata kiusa perkè i toni di alcuni utenti sono stati decisamente "pesanti" e non si poteve fare altrimenti. Allora billo ha pensato: ne apro un' altra e punzecchio un pò lista, tanto ormai run mi da ragione e chiude un occhi e così fa pure anlan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Comunque la barzelletta non centra nulla e fa pure schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Sinceramente non so più se riderci o piangerci :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Va beh comunque per me è tutto chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati