tourniquet Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Salve, qualcuno sa nulla di antiossidanti? Un mio amico carissimo ha iniziato a prenderli da circa sei mesi, due pillole al giorno, e tutti i suoi valori del sangue sono andati a posto di brutto. Lui ha sempre sofferto di ansia e palpitazioni e ora non ha niente!!!! Anche la situazione capelli era al limite ed ora sta una favola, ma veramente bene!!! Non assume niente altro! Gli ho chiesto info e lui mi ha dato il nome del suo medico, che gli prescrisse questa cura. Veramente impressionante, se non lo conoscessi di persona direi che non è vero!!! Cmq, qualcuno di voi sa nulla di cockteil naturali antiossidanti e antiradicali liberi??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc S Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Salve, nella sezione "prodotti" sto sostenendo uno scambio di info su questo appassionante argomento che credo possa interessare anche le Signore di questa parte del forum! Grazie per l'attenzione Dott. xxx Strabbioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 scusate qualcuno vuole aggiornare questa discussione? non sono riuscita a trovare la continuazione nella sezione prodotti, e sono veramente interessata a questa possibile cura! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 Ma come mai nessuno risponde???? :( :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atonè Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 per favore qualcuno può rispondere ed indicare questa famosa discussione davvero interessante dove si trova??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharonbaker Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Hello friends Generic propecia is one of the great medicine for male pattern baldness. It is really very helpful for reducing the hair loss and increasing the hair regrowth also.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati