Ciccio_1 Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Perchè hai censurato quell'immagine? C'è una spiegazione razionale? Il motivo ha a che fare con il cxxx della nonna di Listanozze? Spiegati!!! <{POST_SNAPBACK}> Abbiamo scherzato sui sederi delle nostre nonne...... è successo forse anche qualche altra cosa che non sappiamo. SICURAMENTE, tra di loro i moderatori sono solidali e non affermerebbero mai il torto recato agli user da uno del loro gruppo. Questo è quello che sta capitando a me. E lo dirò fino a quando non sarà chiarita questa storia sugli abusi di Anlan. Se non ci riuscirò la mia sarà una sconfitta ma me ne andrò con la faccia pulita. Nel frattempo dico che qualcuno deve vergognarsi per AVER VIOLENTATO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI PENSIERO. Ciao Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ho letto i tuoi interventi con molto piacere e spero che tu possa e voglia continuare.basta con questo accanimento contro Anlan.Il forum ha sempre avuto ,seguito una sua "linea" che possiamo criticare,però non parliamo di aabusi di potere e repressione della libertà di pensiero...usiamo queste espressioni per motivi piu "edificanti"... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio_1 Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 (modificato) Mi fai dispiacere ancora di più! Ho tante cose da scrivere ancora. Il mio user, "Puntino" è stato, con gesto vergognoso bloccato da ANLAN. Però continua a ricevere e-mail sugli interventi di altri ai topics. Se lui ha problemi di capire quando un topic è stato scritto con ironia o la persona è in vena di inventare storie, è una cosa che deve chiarire con i suoi colleghi e con se stesso. Non può risolvere i suoi problemi sfogandosi con gli utenti come me. Il moderatore DEVE essere il punto di riferimento degli utenti di questo forum. Il moderatore NON DEVE essere di parte ne in questioni politiche e ne in questioni religiose. Non deve essere di parte e basta! E' giusto che moderi eliminando offese pubbliche e persone che recano danno, ma NON PUO' attribuirsi il potere e il verbo di essere il migliore. Un utente ha il diritto di far valere le proprie lamentele. Che DEVONO essere raccolte. Ciao Puntino Modificato 24 Febbraio 2005 da Ciccio_1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 puntino torna......... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Se lui ha problemi di capire quando un topic è stato scritto con ironia o la persona è in vena di inventare storie, è una cosa che deve chiarire con i suoi colleghi e con se stesso.Non può risolvere i suoi problemi sfogandosi con gli utenti come me. Non mi sfogo con nessuno ... sei tu che dovresti imparare a non insistere con la tua "ironia" quando comprendi che non è il caso di insistere. Ma evidentemente non lo comprendi. Per inciso mi sono mosso anche sulle segnalazioni di altri utenti a cui non sono piaciute alcune esternazioni. La funzione "segnala" sta li' per quello. Il moderatore DEVE essere il punto di riferimento degli utenti di questo forum. Su questa cosa (per me una balla colossale) abbiamo discusso a lungo con altri utenti in passato. La mia idea è differente e se vuoi puoi mandare private messages ad AdminSalus per chiedere la mia rimozione. Questo tuo lavoro di istigazione pubblica è assolutamente fuori luogo. Il moderatore NON DEVE essere di parte ne in questioni politiche e ne in questioni religiose. Non deve essere di parte e basta! Il moderatore è un utente, una persona come tutti gli altri e ha le proprie opinioni unite al diritto di esprimerle. E' giusto che moderi eliminando offese pubbliche e persone che recano danno, appunto ... è stato fatto. ma NON PUO' attribuirsi il potere e il verbo di essere il migliore. Non lo sono, non ho mai detto di esserlo e non mi interessa nulla del fatto che posa essere considerato tale o meno. Un utente ha il diritto di far valere le proprie lamentele. Vero .. ha gli strumenti per farlo chiamando in causa l'amministratore del sito: AdminSalus. Queste sceneggiate sono solo ridicole. Che DEVONO essere raccolte. Sbagliato ... devono essere solo ascoltate e vagliate. Possono essere anche rigettate. Hai mai pensato a questa ipotesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 vorrei solo dire che per quanto abbia apprezzato puntino con alcuni suoi interventi simpatici lo ritengo anche un utente che non riesce a gestirsi, lo dimostrano i 50 3d aperti ogni giorno, polemiche del tutto inutili, sfacciate prese di posizione politiche(se ne può parlare anche senza ridicolizzare un politico OGNI volta). mi rendo conto che a volte le persone con spiccato senso dell'ironia siano oltre che sagaci anche poco inclini a seguire dei canoni sociali. ultima dimostrazione è rientrare come altro utente e continuare ad "abusare" della pazienza di Anlan! metaforizzo: se uno guida e vede un cartello rotondo con una linea bianca su fondo rosso e passa perchè secondo lui il cartello deve essere quadrato....be..sono affari suoi! non ho seguito la discussione che ha portato alla sua "espulsione" ma ritengo inutile a priori continuare ad andare contro un moderatore...nel bene o nel male sarebbe come andare contro un arbitro...si peggiorano solo le cose e ci si autoscredita! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio_1 Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 vorrei solo dire che per quanto abbia apprezzato puntino con alcuni suoi interventi simpatici lo ritengo anche un utente che non riesce a gestirsi, lo dimostrano i 50 3d aperti ogni giorno, polemiche del tutto inutili, sfacciate prese di posizione politiche(se ne può parlare anche senza ridicolizzare un politico OGNI volta). mi rendo conto che a volte le persone con spiccato senso dell'ironia siano oltre che sagaci anche poco inclini a seguire dei canoni sociali. ultima dimostrazione è rientrare come altro utente e continuare ad "abusare" della pazienza di Anlan! metaforizzo: se uno guida e vede un cartello rotondo con una linea bianca su fondo rosso e passa perchè secondo lui il cartello deve essere quadrato....be..sono affari suoi!non ho seguito la discussione che ha portato alla sua "espulsione" ma ritengo inutile a priori continuare ad andare contro un moderatore...nel bene o nel male sarebbe come andare contro un arbitro...si peggiorano solo le cose e ci si autoscredita! lobo <{POST_SNAPBACK}> Confessa Lobo!!!!! Mi hai colpito alle spalle facendo la segnalazione. ahahhahah No problem! A pensare che mi sono chiesto un sacco di volte cosa significasse quel tasto. Comunque ridimensione i 3D che non erano 50 ma 350. Visto che sei capace di fare queste acute analisi sulle persone e visto che hai anche una moglie(scusa se la nomino), volevo chiederti se potevi adottarmi, non costo molto, sono economico e ho tanto bisogno d'affetto. E non sono un tamagoci !!!! Inoltre ti pregherei di seguire la discussione e se ne parliamo ti svelo anche il segreto sul perchè Anlan, si è comportato così nei miei confronti. Nel caso decidessi per l'adozione sappi che odio il latte!!! Bleah!!!! Ripensa alle ultime tre righe! Tutto si sta dimostrando qui dentro tranne che il moderatore è un arbitro. Leggi bene, collega, leggi bene quello che ha detto Anlan. Ciao Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio_1 Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Passiamo al difficile caso Anlan. Anlan: Non mi sfogo con nessuno ... sei tu che dovresti imparare a non insistere con la tua "ironia" quando comprendi che non è il caso di insistere. Ma evidentemente non lo comprendi. Per inciso mi sono mosso anche sulle segnalazioni di altri utenti a cui non sono piaciute alcune esternazioni. La funzione "segnala" sta li' per quello. Puntino: Secondo me non solo ti sfoghi, ma continui ad abusare. E mio diritto sgnalare il cattivo comportamento di un Moderatore. E l'ho fatto. Ma i tuoi amici mi hanno ignorato perchè le mie parole rappresentano un pericolo. Infatti mi impediranno di continuare a fare forum. Seconda cosa, se ho dato fastidio perchè queste persone, sguish sguish, lo hanno detto a te e non di persona al sottoscritto. CHIARIAMO UNA COSA: Io sto qui per parlare e non andare a letto con chi che sia. Porto rispettose distanze con tutti. Se qualcuno mi vuol parlare in pvt non ho problemi e non ci vedo nessun male. Vanto un eccessivo numero di amicizie virtuali, ma la cosa più bella e fantastica è che sono di tutte le estrazioni socio-politiche ed economiche. (che frase ridicola!!!! Sorry) Anlan: Su questa cosa (per me una balla colossale) abbiamo discusso a lungo con altri utenti in passato. La mia idea è differente e se vuoi puoi mandare private messages ad AdminSalus per chiedere la mia rimozione. Questo tuo lavoro di istigazione pubblica è assolutamente fuori luogo. Puntino: Scrollati dalle spalle i fantasmi del passato. Io sono nuovo qui e credo anche unico. La tua idea è differente e magari vuoi che uno la rispetta ..... PERO' tu delle idee degli altri puoi farne cartocci per i lupini.... VERO? Ad Admin Salus ho scritto in pubblico ma non mi si è filato..... dividet et impera (si dice così?). Continui ad offendere dicendo che sono un istigatore quando tu hai recato danno al mio user. MA CHI TI DICE che qui dietro non c'è un povero malato di mxxxx che ha come unica gioia giornaliera il poter scrivere in forum? Già tu sai tutto perchè usi i manuali del buon moderatore. Anlan: Il moderatore è un utente, una persona come tutti gli altri e ha le proprie opinioni unite al diritto di esprimerle. Puntino: Non lo far credere! E' molto di più il moderatore. Credo che abbia accesso hai dati di ogni computer. Se può leggere gli IP Adress..... Che ne pensi? Comunque con questa frase ti autocondanni perchè tu HAI CACCIATO UN LIBERO UTENTE SENZA AVVISARLO CHE QUELLO CHE DICEVA ERA OFFENSIVO. Anlan: appunto ... è stato fatto. Puntino: Ce ne siamo accorti tutti. Quelli della tua cerchia e quelli della mia. Io rimango quello che combatte a mani nude...... al massimo ti posso schiccherare il tasto con il lucchetto che non uso mai e qualche tasto F. Tu invece se spararmi un missile dal tuo impero..... lo fai senza troppe esclusioni. Eualà! Anlan: Non lo sono, non ho mai detto di esserlo e non mi interessa nulla del fatto che posa essere considerato tale o meno. Puntino: A te piace dimostralo, infatti lo ha detto Geronimo. Sei l'unico così presente e attivo. Sono stato moderatore anch'io. Ancora c'è gente che si ricorda di quanto ero giusto e leale. Io per esempio chiamavo indisparte le persone e cercavo di capire il loro comportamento...... Non ho mai fallito! Anlan: Vero .. ha gli strumenti per farlo chiamando in causa l'amministratore del sito: AdminSalus. Queste sceneggiate sono solo ridicole. Puntino: Aridanghete!!!! Lo detto già. Comunque sappi che ho mandato un msg pvt (se ricordo bene) a Run DLL per chiedere una informazione sul significato della voce topic spostato..... Caso strano non mi si è filato di pezza il tuo amico. Ma non porto rancore. E poi la mia fine è stata decisa a tavolino. Anlan: Sbagliato ... devono essere solo ascoltate e vagliate. Possono essere anche rigettate. Hai mai pensato a questa ipotesi ? Puntino: Qualsiasi uomo ha il diritto di essere ascoltato e se chiede una risposta, la persona chiamata in causa, nobile di spirito ed educata .....RISPONDE. Basta Anlan chiudo qui! Per me non meriti di essere Moderatore. Mi stai facendo del male gratuitamente. Ciao Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 SICURAMENTE, tra di loro i moderatori sono solidali e non affermerebbero mai il torto recato agli user da uno del loro gruppo. Ma che ne sai te? Abbiamo tutti un cervello per ragionare e sappiamo essere razionali. Per favore, nemmeno ci conosci, evita di spacciare per verità assoluta certe tue idee infondate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Le discussioni di puntino le ho trovate garbate,certo provocatorie ma non offensive verso nessuno.Se poi dobbiamo offenderci per "Don ciccio"allora è la fine xxxxx. Mi sarò perso delle puntate,so della foto indesiderata da Anlan(ke non ho visto),una selva di sederi da cui spuntava il volto dell "innominato" ;fatto ke non è piaciuto al moderatore in questione !Oltre queste cose,mi sembra ke tu abbia avuta libertà di esprimerti quando e quanto volevi. Perkè non usi lo spazio ke hai ,per continuare colle tue argomentazioni spassose,piacevoli ?(almeno secondo me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati