Lobo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 run...non ti ho mai visto cosi imminkiato!!ahahah ueeeee quello che si scalda sono io sul forum!!!tu fai il moderatore che io faccio il forno a microonde!! ad ognuno il suo vè! per anlan: moglie e buoi dei paesi tuoi (proprio io parlo :fischietto: ) lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 X lo sbadato di Rundll, ti riporto alcune frasi di lady e tue nei miei confronti in ordine cronologico del tread Sonno, Divertimenti E Capelli: Lady: perchè farlo mentre hai una ragazza è privo di senso e di intelligenza Rundll: ma usi anche una tale meschinità. Ancora Rundll: Allora sei uno sfruttatore globale Lady: non sono schemi mentali listaè che almeno avresti l'attenuante della giovane età per ragionare cosi alla caz zo Ancora Lady: non penso di essere maleducata a dire che fai ragionamenti stupidi dal mio personale punto di vista Solo ora io rispondo all' offesa di lady: Lady i tuoi ragionamenti sono cretini, naturalmente dal mio punto di vista Specifico per non essere incolpato di aver offeso per primo e senza motivo: Ho detto che i ragionamenti di lady sono cretini in quanto lei ha detto che i miei sono stupidi.Se lady avesse mantenuto un minimo di educazione nelle sue considerazioni non avrei risposto in questa MANIIIIIIIERA Dunque Run chi ha offeso? Mi sembra che siate stati tu e lady a offendere, mi sbaglio, vuoi negare l' evidenza e essere un falso perbenista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 (modificato) Ora riporto alcune frasi, in ordine cronologico, del tread Chi È Bello Per Chi? xxxxxne E Donne... Mio intervento: penso sia altamente improbabile non vedere mai il proprio ragazzo con i capelli bagnati, dopo una doccia o dopo un bagno al mare o semplicemente dopo una prestazione sessuale esagerata.e quando uno fa l' amore il toppik non va via ? Molto probabilmente o tu non hai mai avuto un ragazzo o sei abituata a uscire con il tuo ragazzo solo 2 ore il sabato sera e a non condividere nessun altro momento............ Sveglia!!" é così offensivo? Ti prego rispondimi!!!! Arriva in soccorso di lady l' avvocato Juno: svegliati tu davvero ed inizia a usare un filo di rispetto in più nei confronti di chi è su questo forum e che da tanto a tutti anche solo essendo sempre presente con una buona parola e un pensiero sincero....patetico.... Mi continuo a domandare cosa possa aver detto io di tanto offensivo, nella precedente mia frase, da far scaturire la rabbia di lady e Juno. Tornando al tread, Spiego a lady la mia frase precedente e rispondo all' offesa di juno: Cosa devo dirti? Se tu non riesci a conoscere tutti gli aspetti del tuo ragazzo penso che non sia un mio problema.Io conosco ogni singolo neo della mia ragazza e se lei mettesse il toppik me ne accorgerei, se tu ti limiti a guardare il tuo ragazzo negli occhi 24 ore al giorno è un problema tuo. Ps: non ti do della patetica come tu hai fatto con me semplicemente perchè ti reputo molto stupida. Lady continua a dirmi che la continuo ad offendere ( ma doveeeeeeee???) tu sei un'offesa continua per lo meno nei miei confronti,allora secondo il tuo modo di ragionare sei stupido pure tu...attento a quello che scrivi altrimenti lo possiamo applicare anche a te Io le spiego nuovamente il mio pensiero Cara Lady,io non dico che tu se lo scoprissi lo lasceresti o il tuo amore diminuirebbe. IO HO SOLO DETTO CHE SE UNA RAGAZZA STA CON UN RAGAZZO PER DIVERSI ANNI E NON SI ACCORGE CHE I CAPELLI DEL PROPRIO RAGAZZO VARIANO DA MOMENTO A MOMENTO ALLORA é UN Pò RINCOGLIONITA. cxxxx in 5 anni non si è mai fatta una doccia insieme? non si è mai andati al mare a fare un bagno insieme? non si è mai fatta una partita a tennis o qualcos' altro? Poi che lo ami enormemente e non sia per lei un problema a me va benissimo. Interviene il grande perbenista run che "stranamente" mi da contro.... Listanozze stai esagerando! Io chiede a run: mi puoi dire dove ho esagerato?leggi i post e l'unico insulto che leggo è quello di juno a mio carico, quindi, per favore, cerca DI LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE. Solo dopo io ho risposto Lui mi risponde Listanozze offendere non significa necessariamente insultare. Non quoterò ne indicherò, per pudore e rispetto di chi hai offeso, i post dove offendi. Non c'è bisogno che te lo dico io. Ciao Pudore, rispetto di chi ho offeso?? neanche avessi dato del figlio di puxxxxx a qualcuno, ma questo Run sa cosa sono le offese? o le offese nascono solo quando parlo io? Questo è il terribile enigma di cui run è il soggetto Modificato 26 Febbraio 2005 da listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 xxxxx a me sembra che, se tiriamo le somme, quello che possa reputarsi offeso ( anche se non lo sono perchè non sono nè un perbenista ne un permaloso ) sia proprio io! Gradisco però un parere di tutti voi! Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 X rundll: Ora ti riporto una frase che reputo ( questa si e molto ) una gravissima offesa nei miei confronti: curioso per una persona che nn si fa scrupoli a "circuire" una innocente fanciulla magari minorenne attraverso tecniche collaudate con l'amico galante solo per sfogare il pistolino)... L' atteggiamento di: circuire una innocente fanciulla magari minorenne attraverso tecniche collaudate penso sia una atteggiamento tipico di un PEDOFILO. Ecco rundll: accusare di PEDOFILIA è una offesa ( e direi molto grave ). Dunque spero che tu prenda gli opportuni provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Sinceramente non reputo quanto da te riportato scritto da Lady Marmelade delle offese a tuo carico in quanto bisogna vedere, le parole, in che contesto vengono inserite e in che modo vengono dette. Se dice che fai ragionamenti stupidi (tanto per fare solo un esempio) non dice stupido a te ma ai ragionamenti, penso che sia chiaro. Allo stesso modo non è stato detto nulla della tua risposta che i suoi erano cretini. Non sono state considerate segnalazioni a tuo carico ritenute non offensive mentre altri lo ritenevano visto che le segnalavano. Quindi evita di fare la vittima adesso. Si è in grado perfettamente di giudicare un comportamento scorretto e le offese, basandosi anche all'intero contesto e agli interi periodi dove le parole o frasi sono inserite. Questo tuo fare la vittima e soprattutto difendere a spada tratta questa tua strana teoria che non hai offeso nessuno quando è palese, comincia a sembrarmi una presa in giro. Se ti senti offeso da qualcosa o qualcuno invece di scrivere in pubblico quanto è stato scritto utilizza l'apposita funzione "Segnala", la stessa che viene utilizzata spesso su di te, poi penseremo al da farsi in maniera molto OBIETTIVA, cioè equa indipendentemente da chi è o chi sei tu. Le contestazioni, torno a ripeterlo, non puoi farle in pubblico, SOLO in privato. Evita anche di scrivere 10.000 volte la stessa frase in ogni thread allo stesso modo di quando scrivevi ogni thread della sezione "Chiedi all'esperto" che la cura per tutto era il dott. Pastore di Follollo, in atteggiamento molto provocatorio. Non mi sembra un comportamento molto maturo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 (modificato) xxxxx a me sembra che, se tiriamo le somme, quello che possa reputarsi offeso ( anche se non lo sono perchè non sono nè un perbenista ne un permaloso ) sia proprio io! <{POST_SNAPBACK}> do ragione a lista !!! Modificato 26 Febbraio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 per anlan:moglie e buoi dei paesi tuoi (proprio io parlo :fischietto: ) Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Sinceramente non reputo quanto da te riportato scritto da Lady Marmelade delle offese a tuo carico in quanto bisogna vedere, le parole, in che contesto vengono inserite e in che modo vengono dette. Se dice che fai ragionamenti stupidi (tanto per fare solo un esempio) non dice stupido a te ma ai ragionamenti, penso che sia chiaro. Ti faccio un esempio: Quindi se io ti dico che per me tu hai dei pensieri che immagino marroni, dall' odore non gradevole, che escono dal cxxx di un cane ( dei pensieri di xxxx, in poche parole ), allora posso dirlo, dato che non dico che tu sei una xxxx ma solo il tuo modo di pensare?? Spiegami che sono curioso.... Poi tu run vedi delle offese in un discorso generale e non vedi un' offesa se uno palesemente ti da del Pedofilo? Spiegami anche questo... Spero che ci siano altri moderatori più realistici e coerenti di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 a deporre sulla mia quantomeno imparzialità di giudizio aggiungo cheListanozze,al pari di Castano Chiaro ad esempio,riempie i post di idiozie scritte peraltro con forma e toni aggressivi e offensivi aventi spesso come oggetto la missione di rivelare preziose e ineludibili verità alla faccia di quanti,ipocriti, ne rifiutino il pericoloso valore destabilizzante. Tale demenziale atteggiamento,evidentemente mai giustificato neppure dall'età, è il tratto peculiare scelto da Listanozze,il quale può se lo crede,ma è indifferente,togliersi inequivocabilmente dai coglioni. <{POST_SNAPBACK}> ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh hghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Esatto se pensi che faccio ragionamenti che non condividi sei liberissimo di dirlo, nel modo giusto però. Non ti lamentare di niente perchè quello di cui ti lamenti te l'hai fatto agli altri 100 volte, quindi se 100 volte è stato non considerato a te allora passi benissimo una sola volta verso di te. Mai detto che qualcuno può darti del pedofilo, perciò evita certe affemazioni adducendo a me cose che non ti sono mai state dette e soprattutto non arrampicarti sugli specchi cercando di capire quel che ti pare. Al contrario ho detto che puoi segnalarle e verrà utilizzato con te lo stesso metro di giudizio, molto tollerante visto che lo è stato per te già fin troppo. Purtroppo non posso leggere sempre tutti i thread quindi non ho letto questa cosa che stai paventando tanto. Vista la poca obiettività e soprattutto l'inutilità di questa discussine, nonchè la non comprensione di come si procede se si ha qualcosa da dire, il thread viene chiuso e diffido a riaprirne altri per proseguire questa cosa. Invitro invece a cercare di evitare qualunque provocazione da parte di chiunque. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati