Vai al contenuto

Info

Ciccio_1

Messaggi raccomandati

La condotta del moderatore Anlan verso Puntino sembra essere stata condivisa da tutti. Sia moderatori che amici.

Non mi è possibile leggere più i msg privati. (ultimo arrivato e non letto è quello di Mel)

Continuano però ad arrivare a bomba nella casella e-mail le risposte di tutti gli altri post passati.

Forse per far rosicare ancora di più uno che non ha compreso tutto questo accanimento da parte di chi ha deciso quale sia il vero buon gusto e l'unica condotta morale del forum.

Chiedo scusa ai xxxxx che mi hanno letto e hanno visto in me troppa esuberanza e tendenza all'essere scherzosi.

Questo essere scherzosi è dovuto, nel mio caso, alla negatività di alcune esperienze di vita. Per questo continuo a vedere tutto in modo positivo.

Proprio e solo perchè ho voglia di vivere. prendere in giro e ridicolizzare le istituzioni è un modo per mettersi in mostra. Ma chi non vuole farlo e a modo suo?

Se vi ha dato fastidio chiedo scusa ma non prometto di non farlo mai più. Non ci riuscirei!

Comunque, al fine, mi siete stati simpatici anche se non ho avuto il tempo di conoscervi meglio.

credo sia tutto

e leggete prima che venga "moderato anche questo topic"

Carlo M.

Modificato da Ciccio_1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esordito qui dopo un breve periodo da esule.

Credo di aver detto tra le prime cose: <<Scusate forse dovrei prima presentarmi visto che sono nuovo>>

Adesso lo faccio ed esprimo la mia filosofia di fare forum.

Sono arrivato qui per caso, non lo volevo dire ma stavo su google a fare la ricerca di una immagine gif da spedire ad un collega. Cercavo una "c.acca_animata". una gif quasi puzzolente con mosche che giravano attorno.

Quindi, nel vedere la parola forum, ne approfittai. Ammetto che mi si strinse il cuore per l'emozione e lasciai perdere l'immagine gif della c.acca.

Ho il problema di voi tutti o quasi ma lo porto con disinvoltura e dignità senza crucciarmi nei più spaventevoli e vomitevoli nonchè patetici pensieri. Son così, piaccio per le cose che dico e penso e faccio in modo che la gente mi guarda negli occhi quando mi ha davanti. Se non ci credete vi mando una foto.

Poi senza capire il Sacro Ordine del Forum (S.O.F.), ho vomitato istintivamente immagini, storie, personaggi, files che mi ronzavano attorno.

Sono fatto così. Le storie sono belle anche quando s'inventano.

Nel frattempo mi aggiravo nei mendri del forum istituito dal SOF.

Così capivo meglio l'esistenza, la professionalità di certi, la speranza di altri e la follia di tanti come me.

Frenate le mie voglie di attirare le attenzioni con botte di presa per il cxxx sul problema: - mia moglie non vuole più trombare perchè son pelato-. Ho cercato di identificarmi sul tipo di utente serio che la gente può apprezzare.

Purtroppo mi è stato difficile.

Quello che mi riesce di più è la presa per il cxxx del mio problema nonchè problema anche di altri.

Ma se io prendo per il cxxx me stesso, non significa che prendo per il cxxx anche gli altri pelati.

Insomma si sta creando una situazione paradossale.

Da una parte io che sfotto ....quel pelato di me stesso e dall'altra tutta la banda di pelati che s'incazza!!!!

Ma dovrebbe essere il "me stesso" ad incazzarsi.... e non la banda di pelati.

Così mentre turbinavo con le mie paronoiche ma valorose storie.

Ho fatto incazzare un moderatore.

Certo non capirò mai se lui apparteneva alla banda dei pelati che si è incazzava perchè umiliavo la mia pelata!!!!

Non lo saprò mai ma sento di star per uscire di scena.

Ho l'utente bloccato e l'infamia addosso.

Mi ha scritto: Flamer

Ma che c.azzo significherà mai 'sto flamer.

Comunque, credo forse di aver fatto capire il mio spirito di partecipazione per il forum nonchè l'intollerabilità alla violenza di persone come Anlan che abusano del ruolo di moderatore.

Ma non è che Anlan non è una persona ed invece è qualcosa come AL9000.

Potrei seriamente preoccuparmi.

alla prossima

Puntino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Puntino ... forse si puo' iniziare a discutere da persone civili.

Apprezzo questa tua spiegazione pertanto accetta anche la mia: il "tuo" modo di fare forum è il "tuo" appunto, non necessariamente quello del forum in toto. Il forum è un mondo, per quanto virtuale, dove comunque le regole esistono come in qualsiasi aggregato sociale. Ci sono modi ed espressioni che possono dare fastidio e non possono essere giustificati dal semplice "io sono fatto così ... io sono una persona genuina ... io dico quello che penso". Questo atteggiamento darebbe la stura a qualsiasi tipo di invettiva nei confronti di chiunque facendo diventare in breve tempo il forum in un'xxxxx.

C'è una pesante differenza tra prendere in giro se stessi e, al contrario, con questa scusa, prendere in giro gli altri. Il thread sul "Le Iene" in questa sezione del forum dovrebbe farti capire come le sensibilità delle persone sono le più varie.

Se io ti chiedo di lasciare perdere i miei avi ... tu lo fai e basta ... non perchè te lo chiede un moderatore ma per il semplice fatto che un utente (io) potrebbe avere ricordi forti legati a quelle persone. Se l'amministrazione del forum non ammette foto di "sederi" in movimento è perchè in questo forum non ci sono solo persone di una combriccola ristretta: ci sono anche quelli che leggono e non si registrano (e quindi non partecipano alla discussione sul nostro problema) perchè sembra che siamo poco seri. Puoi anche tappezzare le pareti della tua stanza di donne nude ... qui no.

Aprire un thread nuovo per ogni post si chiama azione di flood.

Aprire discussioni palesemente provocatorie si chiamano azioni di flame.

In generale sul web esiste un codice etico (Netiquette) che limita quello che si può fare ed il modo in cui si dicono certe cose: nessun limite a cosa si dice ovviamente.

Non vi è alcuna violenza gratuita da parte mia ... violento è volersi fare accettare "as we are" senza alcun rispetto per il punto di vista altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi sono qui >> board rules <<.

La difesa di Puntino comunque è assolutamente fuori luogo.

Inoltre ... l'utilizzo di cloni non è permesso quindi dato che Ciccio_1 utilizza lo stesso IP (singolare) di Puntino è evidente che trattasi di clone.

L'account verrà cancellato

Aggiungo che la libertà di espressione è sempre stata garantita nella sua forma più ampia.

Purtroppo non è possibile prescindere dal principio che la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri (moderatori inclusi) motivo per cui se si vuole giocare con le battute da bar è meglio andare al bar.

Il modello di coscienza non è imposto da me ne da nessun altro ... fa parte del sentire comune e delle esigenze di rispetto di tutti. Se l'esigenza di socializzazione di Puntino prescinde da questo principio di base e semplicemente crede di poter dire tutto nella forma che preferisce o che usa in casa sua ... be' questa non è casa sua.

Ho aperto un topic all'Admin e risponde Anlan, che forse adesso si ritiene tale e non più moderatore. Poi lo chiude!

Ok, sono problemi tuoi. Fai quello che ti pare.

Poi confessa che va a spiare gli IP Adress. Va bene, fai pure, se vuoi ti condivido qualche directory.

Poi mi minacci di nuovo con la cancellazione dell'utente.

Poi parla di modello di coscienza(vedi sopra)..... incredibile!!!

Senti, per me hai sbagliato.

POI è ANCHE VERO CHE QUESTO FORUM è COMPOSTO DA UNA CERCHIA CHIUSA DI PERSONE.

VE L'HO GIA' DETTO ME NE VADO E A TESTA ALTA.

VOLEVO FARE AMICIZIA, MA A QUANTO PARE NON SIETE ADATTI ALLA CRITICA.

A VOI PIACE SOLO COMANDARE E CONVINCERE LA GENTE CHE QUELLO CHE DITE E' GIUSTO.

TI ASSICURO CHE LE REGOLE SU INTERNET NON SONO QUELLE CHE TU FAI CREDERE.

ADESSO PROCEDI PURE ALLA CANCELLAZIONE DEGLI UTENTI SCOMODI ALLA TUA COSCIENZA.

E tenetivi i miei topic e il mio Avatar.

La cosa che mi fa incavolare veramente e unicamente è che come me, segui Paolo Rossi. Ti giuro Anlan, non sei un personaggio comprensibile.

Secondo me sei un computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi sono qui >> board rules <<.

La difesa di Puntino comunque è assolutamente fuori luogo.

Inoltre ... l'utilizzo di cloni non è permesso quindi dato che Ciccio_1 utilizza lo stesso IP (singolare) di Puntino è evidente che trattasi di clone.

L'account verrà cancellato

Aggiungo che la libertà di espressione è sempre stata garantita nella sua forma più ampia.

Purtroppo non è possibile prescindere dal principio che la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri (moderatori inclusi) motivo per cui se si vuole giocare con le battute da bar è meglio andare al bar.

Il modello di coscienza non è imposto da me ne da nessun altro ... fa parte del sentire comune e delle esigenze di rispetto di tutti. Se l'esigenza di socializzazione di Puntino prescinde da questo principio di base e semplicemente crede di poter dire tutto nella forma che preferisce o che usa in casa sua ... be' questa non è casa sua.

Aggiungo che si dovrebbe smettere di difendere comportamenti oggettivamente sbagliati.

Ringrazio Anlan e RunDLL che tempestivamente hanno evidenziato il fatto che Ciccio_1 e Puntino utilizzano lo stesso IP, come detto comportamenti simili non sono permessi sul nostro forum.

HO VINTO IO!

Esco da questo forum non solo a testa alta ma anche VINCENTE.

Qui c'è una cricca dall'AdminSalus all'ultimo dei moderatori che difende senza scrupoli le prepotenze del Moderatore di turno.

Lo dimostra il fatto che nessuno di loro ha preso le mie difese

ANZI SI SONO ACCANITI ANCORA DI PIU'

Poi ci sono i loro amici che sanano l'ambiente "accoltellando alle spalle" gli utenti pericolosi come me (pulsante segnala).

La mia pericolosità è dovuta ad un'apertura mentale che non è a 360° ma è a forma elicoidale infinita.

Per questo mi temono!

...... E cancelleranno anche questo topic.

Che probabilmente rimetterò.

Ma di che cosa hanno paura?

xxxxx divertitevi a scoprirlo voi........

Io per adesso vado a vedere se facendo un po' di shopping riesco a guadagnarmi il tittolo di Super Moderatore.......

ahahhahahahahha

Scherzavo, non lo farei manco se avessi vinto al lotto, piuttosto i soldi li regalo visto che mi fanno schifo!

Caro Jen, come ti dicevo, prima o poi si cambia forum...... ho avuto diverse richieste...... speriamo bene!

Ciao a tutti

e alla prossima

Comunque ho pochi capelli!

AHAHAHAHHAHAH

Modificato da Ciccio_1
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio ho apprezzato puntino..poi mi sono saltate all'occhio diverse discrepanze...ora sono di un altro parere: ho riletto tutti i 3d di puntino, tutti i suoi interventi...secondo me si è iscritto sul forum per screditare alcuni moderatori e il forum stesso. probabilmente è chi non dice di essere.....

supposizioni da "signora in giallo".....o...visto come siamo messi...da tenente kojak

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla stramenata con la storia del "sedere della nonnetta" ed essersi divertito(?) a farle 'trottolare' ad Anlan, è venuta in mente la stessa cosa anche a me (ipotesi di Lobo).

In effetti non riuscivo a capire/giustificare così tanto accanimento per la rimozione di un' immagine (gradevole alla vista :P )ma che per ovvi motivi non poteva "scu.lettare" in questo forum!...come se Anlan avesse rimosso quell' immagine per fare torto ad un utente a lui antipatico! Ma va...

Cmq erano divertenti alcune sue discussioni!

Chissà, forse era solo un "artista"

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti