cozzetto Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Avevo fatto un post, nel quale dicevo di avere 10 blister , ovvero 2 scate le emezzo di Propecia che mi avanzavano, e se qualcuno le volesse, può chiedermelo in privato.Qualche moderatore potrebbe dirmi anche in privato perchè il post mi è stato cancellato?Non mi pare di aver violato nessuna delle 7 regole fondamentali. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Replico, se qualcuno fosse interessato, può contattarmi in privato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Il tuo post è stato cancellato perkè qui ,almeno a casa mia,abbiamo piu propecia ke aspirine!!!NUN CE SERVe NIENT!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 ehhehe, vabè era giusto se interesava a qualcuno, ve la mollavo anche un po' meno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 penso perchè non si possono vendere medicinali che necessitano di prescrizione medica qui sul forum ed è una cosa che mi trova assolutamente d'accordo,qualcuno potrebbe abusarne o usarla senza reale necessità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Lady è vero, ma alla fine buona parte della gente qui, compra finasteride sotto varie forme su internet, il che è la stessa cosa, senza ricetta.Io volevo giusto disfarmene dato che ora uso proscar,quindi la domanda è rivolta a chi cmq sta usando propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 purtroppo è vero,si possono comprare farmaci anche on line e questa è una cosa orrenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati