massimofu Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ho letto con interesse vecchi posts a riguardo la lozione zinco + b6. Attualmente pero' non trovo piu nessuno che ne parla Come mai ? Era una mezza bufala ? Dava effetti collaterali o semplicemente non ha funzionato? Se qualcuno lo sta ancora utilizzando mi piacerebbe che ne parlasse... Grazie Ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimofu Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ...nessun testimone :( pazienza..me lo sono preparato a casa lo "zix" e oltre allo zinco solfato e vit b6 ( p 5 p) ci ho inserito pure la radice di ortica, tè verde, rosmarino,origano ,una punta di peperoncino e una punta di skinoren crema. Il tutto messo a macerare in Grappa 38° e filtrato :D Lo uso da 10 gg, per ora nessun effetto positivo o negativo... vediamo come va a finire...alla peggio mi bevo la grappa rimasta :fiorellino: e cin cin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati