nitro77 Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 salve io ho 27 anni e da circa 4 anni perdo capelli , prima ho inizato a perdere capelli nella chierica e nella fronte , ho iniziato a prendere serenoa repens e bioscalin retard ed ora dopo due mesi non mi cadono più ... però hanno iniziato a cadermi un pochi hai lati zona tempia ,vicino all'orecchio , come mai??? devo continuare con questa cura??? oppure sono destinato a diventare calvo totalmente?? qualcuno mi faccia sapere cosa posso fare per frenare questo piccolo e grande problema ..... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 potresti postare una tua foto? nello specifico della parte laterale che per una alopecia androgenetica (se ho capito bene di che parte stiamo parlando) è parecchio strana, specialmente alla tua età. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Ci vuole una foto per cxapire dse si tratta di un alopecia areata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Ma caduta di capelli come? Capelli lunghi e spessi o simili a peli? Quanti capelli più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro77 Inviato: 2 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 ciao vi invio la foto in settimana grazie per la collaborazione ps: ma come si allega la foto che non trovo il tasto per fare tale operazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 O metti la foto in uno spazio web di tua proprietà e poi metti l'URL tra tag IMG e /IMG esempio IMGhttp://www.tuosito.it/IMG oppure in fondo trovi il tasto "Aggiungi allegato". N.B.: i tag IMG vanno tra parentesi quadre [] solo che non li posso mettere perchè altrimenti non mi permette di inviare il messaggio rilevandoli appunto come tag HTML. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati