Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 come ogni mattina mi rilasso un pò guardando il forum....l'occhio mi va a fondo pagina e leggo: I nostri membri hanno scritto un totale di 130.345 messaggi Abbiamo 4.810 utenti registrati L'ultimo membro registrato è: Strano Il maggior numero di utenti online è stato di: 118 il 9/02/2005, 18:08 .......si perchè quelli prima sono normali? :blink: admin perchè consideri strano solo uno di noi? cos'è sta discriminazione? :zorro: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 siamo stati tutti strani appena ci siamo registrati, no? proporrei di togliere il grassetto e lasciare la scritta fissa jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Io sarò anche un Puntino, ma sono normale. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 (modificato) Cioè, mo' che ci penso.... credo di esserlo! :( Ma sì perchè no? :60: Lo sono vero? <_< Sì, sì ...... se lo ero perchè non dovrei esserlo più? :60: Acc...!!! :blink: Se me lo domando forse allora ho dei dubbi!!! :cry: Mai avere dubbi!! Prima regola per chi vuol essere positivo :ok2: Se ci sono i dubbi esiste l'incertezza, :angry: AHH!!! Come non vorrei essere io :gatto: Se non avevo incertezze avrei vissuto una vita migliore ed i capelli non mi avrebbero abbandonato per un terreno certo (il suolo). :unsure: Ma ora sto riacquistando fiducia in me stesso B) .....Ho trovato il vostro forum ....... :supersorriso: Modificato 21 Febbraio 2005 da Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 puntino...anche tu sei strano! guarda.... ............................................................................... ............................................................................... ............................................................................... ............................................................................... ............................................................................... ce ne sono milioni come te! per essere positivi occorre sentirsi unici, per sentirci unici dobbiamo fare qualcosa di appagante per noi stessi, quindi tu vuoi postare fuori dalle fila ma cadi umanamente in chiare visioni di parte, questo ti rende comune e visto che qui è comune essere strani, sei strano anche tu! certo ognuno di noi ha un modo di essere strano e questo lo rende unico ma non c'è strano più strano di chi non vuole esserlo. inoltre chi va con lo strano impara a stro nzare (????). c'èra uno strano che come me, amava i beatles ed i rolling stones ma non viveva sempre insieme ai suoi capelli infatti uno su mille ce la fa. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Che strano! L'unica cosa che ho capito sono cinque righe di puntini che relax! che relax! Questo è fare forum...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 e comunque tu puntino sei proprio strano....pensaci: ti firmi puntino....ovvero un piccolo punto....ma che punto sei? guarda che ce ne sono di diversi tipi punto esclamativo? interrogativo? sei una piccola vettura della fiat? un punto bianco o un punto nero (acne)? un punto G? un punto di vista? un punto di contatto?una messa a punto?punto sorgente? punto vernale? punto di controllo? un "punto e basta"? punto fermo? un ponteponenteponteppida? e poi lo sanno tutti...."Il "punto" è una misura convenzionale adottata nel campo dell'arte figurativa il cui valore non è semplicemente aritmetico come si è tentati di credere; ad esempio un quadro di 8 punti non ha una superficie, (espressa in cmq.) doppia di un quadro di 4 punti. Nelle misure correnti italiane (parificate alle misure internazionali) il primo punto ha una superficie di cm. 18x24, ma per i piccoli quadri (in genere fino alla misura di cm. 25x30) non si tiene conto dei punti". e non solo...alla fine di tutto oltre ad essere comunque una cosa piccola come il pisello di topolino, non contento ti sminuisci ancora con un diminutivo!!! credimi, io posso dirlo, TU SEI STRANO! p.s. xxxxx sarà che non dormo + di 3 ore a notte da una settimana? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 <Grosso uomo visto da molto, molto, molto, molto lontano.> E, non riesce a fare amicizia perchè le persone che lo vedono sono lontane. Non riesce a far notare quello che sa fare perchè è troppo lontano. Urla, piange si dispera per il mondo ma nessuno lo nota.... anche se porta la bandiera della pace come mantello. Se fa un rutto nessuno se ne accorge, è troppo lontano. Ma anche se fa una puzza!!! :fischietto: A volte mi chiedo se tutti i Puntini vivono così. Comunque, tutto sommato non si vive male. E' solo questione di abitudine. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 magari stanno guardando nel binocolo dalla parte sbagliata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 inoltre volevo anche esporre un altro motivo d'astio contro Admin....se proprio vuoi "etichettare" ognuno di noi con un aggettivo diverso che ci descrive....perchè quando mi sono iscritto io non ho visto sul forum il messaggio L'ultimo membro registrato è: Lungo ??? spero mi si porti un pò più di rispetto in futuro. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 sempre meglioooooo I nostri membri hanno scritto un totale di 130.623 messaggi Abbiamo 4.814 utenti registrati L'ultimo membro registrato è: Androcchione Il maggior numero di utenti online è stato di: 133 il Ieri, 05:28 PM admin stai insultando pesante adesso!! a 'ndrocchioneeeee ma va a magnà er saponeeee! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati