Vai al contenuto

Trapianto Da Cole Ad Agosto

ron2

Messaggi raccomandati

Credo che fare un trapianto in estate non sia un idea tanto felice, sarebbe sicuramente meglio prendersi due belle settimana di ferie in autunno, o primavera.

Poi sai com'è, non vorrei mai che chi mi mette le mani in testa non sia già con i pensieri a copacabana, o giù di lì........ B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope le foto le ha gia' messe sul forum del sito del dottor Cole,ma sono di pessima qualita' per cui sono difficili da giudicare.......

Aggiungo anche un'altra mia considerazione personale.....

Hope ha messo 3000UF+800 body hair,il risultato che dovrebbe avere e' di una copertura su tutta la testa ma non di una densita' elevata,quello che va valutato e' la percentuale di ricrescita che dalle foto pare ottima nel senso che semmbrano ricresciute tutte le UF trapiantate(io hope l'ho visto 2 mesi dopo l'intervento dal vivo )......

Logico che non dobbiamo aspettarci un Hope capellone stile hailine di pierone da hasson perche' l'intervento ,ripeto,ha avuto los copo di coprire quanta piu' testa possibile,mentre a pierone hasson ha fatto un'hairline bellissima da elvis,ma aveva gia' fatto altri interventi......

se ho detto qualcosa di sbagliato martellami HOPE

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope le foto le ha gia' messe sul forum del sito del dottor Cole,ma sono di pessima qualita' per cui sono difficili da giudicare.......

Aggiungo anche un'altra mia considerazione personale.....

Hope ha messo 3000UF+800 body hair,il risultato che dovrebbe avere e' di una copertura su tutta la testa ma non di una densita' elevata,quello che va valutato e' la percentuale di ricrescita che dalle foto pare ottima nel senso che semmbrano ricresciute tutte le UF trapiantate(io hope l'ho visto 2 mesi dopo l'intervento dal vivo )......

Logico che non dobbiamo aspettarci un Hope capellone stile hailine di pierone da hasson perche' l'intervento ,ripeto,ha avuto los copo di coprire quanta piu' testa possibile,mentre a pierone hasson ha fatto un'hairline bellissima da elvis,ma aveva gia' fatto altri interventi......

se ho detto qualcosa di sbagliato martellami HOPE

Ciao

Ottima considerazione Raffa :okboy:

Molti....e specialmente famosi chirurghi di fama, affezionati alla strip, snobbano il metodo di Cole dicendo che l'estrazione del singolo follicolo con lo speciale bisturi che usa danneggia irreparabilmente ed in alta percentuale i bulbi piliferi.

A giudicare dalle foto però a me la percentuale di ricrescita sembra sempre ottima!!!, anche in quelle di HOPE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai a di???

tra la FUE e la strip quello che cambia e' solo il metodo di estrazione,che centra con la densita'???

Feller con la FUE ti mette anche 70UF al cm,alvi anche,Cole se vuole 60m,diciamo che il problema e' che a quei prezzi non si 'e mai vista una fue da 3000 e oltre graft o se ne vedono poche......

se poi guardiamo ai risultati DHI,che sembrano anche a me scarsi,il fatto potrebbe imputarsi all'uso dell'implanter che ammazzarebbe molte UF........

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con raffa ed aggiungo che la fue per chi ha poca area da coprire e D'OBBLIGO :D ....purtroppo la mia situazione non mi permette piu' di accontentarmi di 1000 uf perche' alla stempiatura si e' aggiunto un diradamento della nuca (diciamo che era la finasteride che lo bloccava),la cosa adesso e' stabile ma per essere apposto con una fue ce ne vorrebbero sulle 2000 e non me lo posso permettere....quindi dirottero' la mia scelta( a questo punto,alleluja,definitiva :) ) su Alvi e con 3000 uf mi rifaccio l'hairline e comincio a riempire un pochino la nuca (intanto si spera che il minoxidil risvegli i capelli miniaturizzati, che praticamente sono moooolti)...mi spiace ma io non voglio piu' saperne di propecia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa yuri ma come fai a dire che la situazione e' stabile?

anche io mi farei un trapianto solo che la nostra situazione di giovani non puo essere stabile ed e' questo che mi fa paura.

stabili si puo essere a 40 anni ma non a 25 col vertex diradato e le stempiature.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa yuri ma come fai a dire che la situazione e' stabile?

anche io mi farei un trapianto solo che la nostra situazione di giovani non puo essere stabile ed e' questo che mi fa paura.

stabili si puo essere a 40 anni ma non a 25 col vertex diradato e le stempiature.

Intendo stabile da ENORMI variazioni....che poi potrei rincorrere con calma.......io il cambiamento l'ho avuto in un anno da quando ho cessato l'uso di propecia...non dico che resteranno cosi'....ma certo non cadono piu' per adesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo stabile da ENORMI variazioni....che poi potrei rincorrere con calma.......io il cambiamento l'ho avuto in un anno da quando ho cessato l'uso di propecia...non dico che resteranno cosi'....ma certo non cadono piu' per adesso ;)

io invece vorrei un'informazione, vorrei solo abbassare l'attaccatura delle tempia quindi non toccare l'airline cetro-frontale, pensavo che la parte delle tempia dietro la linea di attaccatura di lasciarla così finche il diradamento è minimo per evitare di talgiare ei capelli per fare l'innesto, quindi si tratterebbe di mettere una linea di 1 cm lunga 3 cm per tempia in zona completamente vuota, secondo voi con la fue per questa operazione come si mette? posso pensare che non toccando aree con capelli posso tornare in Italia a lavorare il giorno dopo o quasi il trapianto??

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Avrei da farvi qualche domanda in materia di FUE:

1) Chi sono i migliori chirurghi che la preticano e dove operano?

2) Che costi ha fare un intervento con questa tecnica?

3) C'è qualcuno di affidabilmente bravo che opera con questa tecnica in Italia?>>

---------------

1) Cole ==> Atlanta; Woods ==> Australia; Feller ==> New York

2) Dipende dall'entità dell'intervento; mediamente 7-8 Dollari a Graft

3) No

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione che il trapianto sarebbe meglio farlo d'inverno...ma nel mio caso soltanto il mese di agosto può consentirmi di gestire in modo inosservato il periodo del post-trapianto.

A meno che non si volglia andare a lavoro con la bandana... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se mi faccio vivo così di rado. (rado? radi? perchè questa parola mi sembra così disgustosa?! Ah ah)

Niente, volevo soltanto dire che io ho in programma di farmi un trapiantino da 500 UF sulle tempie da Cole. Purtroppo per problemi vari non riuscirò prima di novembre-dicembre 2005. quindi dovrò prenotarmi in giugno. se per allora qualcuno si volesse unire a me, ne sarei ben lieto.

(tenete presente che volare a novembre costa molto molto molto meno che in estate).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti