haar Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 ciao,vorrei chiedere se sia possibile incappare nell'alopecia dopo i35 anni ,perché vedo tanti ultra trentenni che improvvisamente perdono la chioma,ed é cio che sto affrontando,premetto che 10 anni fa persi qualche capello(stempiatura)poi nulla piu',ora a distanza di dieci anniricomincio a perdere il pelo,qualcuno mi illumini per favore,vi ringrazio. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 alla tua eta' in genere le vere androgenetiche hanno gia' fatto il suo corso, potrebbe trattarsi di incidenze che magari hanno slatentizzato una sensibilita' androeneyica lieve.potebbe essre utile una tricoanalisi in luce polarizzata per valutare la situazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 dott gigli a tale proposito le vojo raccontare ciò ke sta accadendo ad 1 mio collega, questi ha 44 anni e fino a 2 anni fa (l'ultima volta ke lo praticavo) aveva una capigliatura da star con un cosmo di capelli ed 1 hairline da xxxxxno ora lavora nuovamente nel mio stesso cantiere e al centro della testa si sta formando un cratere enorme ke non smette mai di crescere lui mi ha kiesto consigli io gli ho risposto di rivolgersi da un derma ma ke cmq x il sottoscritto la sua è vekkiaia ciè la fine del tempo delle mele e l'inizio del tempo delle cipolle :D :D . doc a parte gli skerzi non può trattarsi di aa vero? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati