Vai al contenuto

Melatonina + Gingko Biloba ?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga...sono nuovo...ho 39 anni, soffro di alopecia da circa 16 anni, ho incominciato a perdere i capelli dietro alla nuca, mi ero fatto all'epoca dosi di minoxildil, evidentemente senza risultati...poi avevo proseguito con altri banali prodotti di cui non ricordo il loro nome...detto questo, ho una bella chierica dietro alla nuca, e vivia ho perso anche i capelli nell zona laterale frontale, come è ormai tipico nelle cadute nei capelli...

Vorrei spaere se mi è consentito se esiste qualche vero prodotto efficace, che faccia ricrescere realmente i capelli anche dalle parti mancanti, senza però, che ci siano dei cali di libido...che mi dite a tal proposito ?

Io tra l'altro sto usando la melatonina con il ginko biloba, ma per altri motivi...e casualmente ho scoperto proprio nel vostro forum che c'è un istituto di ricerche che si sta seriamente occupando di questi prodotti associati tra loro...

spassionatamente vi saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...