line Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ... comunque tesauro c'aveva provato.... e adesso si fa pubblicita' da altre parti... sara' corretto? bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 per niente corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 ...ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 line ti sei fatto una visione distorta della realta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 e qual'e' la realta allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 inutile spiegarti se vuoi capire basta che ti leggi le discussioni prima dell agosto 2004.............quando il forum funzionava luchetto gin fizz e company nn facevano manco numero ora sono quelli che scrivono piu post in questa sezione è normale che la qualita degli interventi degli utenti abbai avuto un crollo netto........ mi dispiace che luchetto su hh si comporta anzi si comportava bene perche oramai nn posta piu e invece qua spara cazzate l unica nota lieta e che sono scomparsi troll come burgaman e cardocxxxx ps nn m interessa fare polemiche sono intervenuto perche in questo forum ci sto da 4anni e nn mi va proprio che un utente che si sta da un mese si mette a giudicare situazioni che nn conosce assolutamente. cmq se credete che il chirurgo italiano sotto casa ottiene gli stessi risultati dei chirurghi americani o canadesi allora potete anche nn postare piu poi la soluzione alla vostra calvizie l avete gia trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ok.... sara' il caso che nel forum restino sollo quelli che tiran xxxx a tutti i chirurghi italiani... senza conoscerli ovviamente. che in usa o canada ci siano i migliori e' un'altro discorso.... che qui rimangono a postare solo quelli che possono sparare sentenze sui chirurghi e' un'altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 che caspita c'entro io con luchetto poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 ok.... sara' il caso che nel forum restino sollo quelli che tiran xxxx a tutti i chirurghi italiani... senza conoscerli ovviamente.che in usa o canada ci siano i migliori e' un'altro discorso.... che qui rimangono a postare solo quelli che possono sparare sentenze sui chirurghi e' un'altro discorso. la moderazione è stato una delle motivazioni che ci ha spinto a creare un nuovo forum....nn essendoci dei bravi moderatori è normale che hanno preso il soppravento i vari troll e company e di conseguenza chi capisce qualcosa di trapianti ha preferito andarsene invece di ribattere a ogni menzogna che scrivono questi individui......per questo ti dico che questa sezione ora nn dipende neanche piu da doc tesauro perche anche lui si è scocciato è nn partecipa piu alle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 la moderazione è stato una delle motivazioni che ci ha spinto a creare un nuovo forum....nn essendoci dei bravi moderatori è normale che hanno preso il soppravento i vari troll e company e di conseguenza chi capisce qualcosa di trapianti ha preferito andarsene invece di ribattere a ogni menzogna che scrivono questi individui......per questo ti dico che questa sezione ora nn dipende neanche piu da doc tesauro perche anche lui si è scocciato è nn partecipa piu alle discussioni. <{POST_SNAPBACK}> ehehehehe che bella cazzata Raffaele!!!!!!!!!!!!!!!!!! line non starli a sentire sono bravi a parole e a rigirarsi la frittata a loro favore facendosi da spalla in alcuni casi e scontrandosi in altri se no la cosa non è abbastanza credibile............... Le persone si sono spostate in un'altro forum perchè oramai da questo hanno succhiato tutto e non c'è piu niente da prendere parlo in termini di clienti......... Questo è un modo vecchio stravecchio come il cucco e si fa non solo nei forum di calvizie ma su tutti quei forum destinati alla propaganda commerciale e pubblicizzazzione di un prodotto. Se ti sei fatto un giro dei vari forum di calvizie guarda caso si fa solo propaganda non credere al falso perbenismo e altruismo di queste persone che pensano solo a riempirsi le loro tasche. Usa la testa e non farti condizionare. Ps: Raffae' io ho parlato con Tesauro sono andato a fare un consulto e mi ha confermato alcune cose che riguardano i vari forum di calvizie quindi per favore evita col solito disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 quoto senz'altro lucchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 certo line, qua veniamo tutti pagati dai chirurghi, siamo ricchi sfondati, vuoi unirti anche tu a noi ricconi? non ascoltare quel pezzente di luchetto, il suo trio medusa lo paga malissimo e lui vorrebbe passare alla concorrenza, ma gli hanno detto che il suo QI è troppo basso e ora è triste poverino :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 nn m interessa discutere con te. Le persone si sono spostate in un'altro forum perchè oramai da questo hanno succhiato tutto e non c'è piu niente da prendere parlo in termini di clienti......... in questo forum ci sono 5000iscritti se il nostro scopo era quello di fare pubblicita nn ci saremmo mai spostati in un forum dove siamo 150 e ci conosciamo quasi tutti......credo sia na cosa cosi chiara che anche tu puoi capire.La differenza è che li stiamo per i cazzi nostri possiamo seguire l evoluzione dei vari trapianti e nn dobbiamo sopportare i vari troll o qualche doc che viene a farsi pubblicita. con questo chiudo la mia partecipazione a questa conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 non penso che facciate pubblicita',penso pero' che siete degli estremisti,e fate vedere solo una parte della realta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 la migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 quoto senz'altro lucchetto. non penso che facciate pubblicita',penso pero' che siete degli estremisti,e fate vedere solo una parte della realta'. prima dai ragione a luchetto e poi dici che nn facciamo pubblicita :fischietto: deciditi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 nn m interessa discutere con te. in questo forum ci sono 5000iscritti se il nostro scopo era quello di fare pubblicita nn ci saremmo mai spostati in un forum dove siamo 150 e ci conosciamo quasi tutti......credo sia na cosa cosi chiara che anche tu puoi capire.La differenza è che li stiamo per i cazzi nostri possiamo seguire l evoluzione dei vari trapianti e nn dobbiamo sopportare i vari troll o qualche doc che viene a farsi pubblicita. con questo chiudo la mia partecipazione a questa conversazione. <{POST_SNAPBACK}> Gia' che parli al plurale mi fai pensare che c'è un gruppo dietro un qualcosa di organizzato o no Raffae' dimmelo tu?????? certo line, qua veniamo tutti pagati dai chirurghi, siamo ricchi sfondati, vuoi unirti anche tu a noi ricconi? non ascoltare quel pezzente di luchetto, il suo trio medusa lo paga malissimo e lui vorrebbe passare alla concorrenza, ma gli hanno detto che il suo QI è troppo basso e ora è triste poverino gin lemon fai il bravo oramai ti tocca spostarti da un'altra parte sei lo scarto del marketing insieme a elnes l'ultima ruota del carro che rimane su salus in attesa di qualche polletto mentre il resto della ciurma sta gia' facendo grandi lavori da un'altra parte. Quando non ce la fate a tener testa normalemente iniziate a fare attacchi personali dimotrazione del vostro QI molto basso. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) sì sì però io sono ricco a palete ti ripeto, tu ti fai il sangue marcio per quel trio di fantocci che ti paga come un pezzente. ma che ci posso fare se sei uno sf.igato? :D Modificato 2 Maggio 2005 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 beh a dirla tutta Line qualcuno nell'agosto scorso e' stato pure bannato ma nn x idee sovversive ma semplicemente x maleducazione. C'e' stato un periodo (quello della bufera Toponet-Morselli) ke in questa sezione volavano solo insulti ed era diventata inutile e non + consultabile x i nuovi utenti che,giustamente, non ci capivano una mazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 (modificato) Gia' che parli al plurale mi fai pensare che c'è un gruppo dietro un qualcosa di organizzato o no Raffae' dimmelo tu?????? sinceramente quando ad agosto hanno cacciato aragorn mi sembrava il minimo andarmene anch io e la stessa cosa l hanno pensata la maggior parte degli utenti anziani ma sta cosa la sai pure tu.......ti ripeto se ci fossero qualche interesse in ballo nn ci saremmo auto reclusi in un piccolo forum che è quasi impossibile trovare dove nn ci sono pubblicita di prodotti ecc......egoisticamente potrei dirti meglio cosi perchè su hh nn mi devo mettere a rispondere sempre ai nuovi utenti come facevo molte volte qui e leggere sempre le stesse domande però cmq ci sono stato 4anni qui e molte delle cose che so le ho lette su questo forum perciò cmq ci sono affezionato o almeno grato. ps di organizzato ci sono le pizzate e nn credo che mentre stanno a mangiare pensano al forum è piu probabile che ci provano con la cameriera se è carina. dirla tutta Line qualcuno nell'agosto scorsoe' stato pure bannato ma nn x idee sovversive ma semplicemente x maleducazione. alcuni per maleducazione altri per motivi diversi :okboy: C'e' stato un periodo (quello della bufera Toponet-Morselli)ke in questa sezione volavano solo insulti ed era diventata inutile e non + consultabile x i nuovi utenti che,giustamente, non ci capivano una mazza. uno dei motivi che ci hanno portato ad allontanarci da questo forum. cmq è inutile riparlarne perchè le discussione sono ancora nell archivio perciò se un nuovo utente ha la saggezza di leggere nn solo le ultime discussione capisce da solo cosa è successo. leggetevi attentamente il racconto di pierone che correttamente continua a postare anche su salus.....a me e agli utenti di hh interessano queste informazioni no i teatrini che molte volte si fanno qui......liberi di farlo. pigliosco a che mese stai ? dimenticavo ringraziate pierone ringraziatelo e ringraziatelo perchè nessun lo ripaga del tempo che impiega per scrivere dei report cosi precisi e aggiornati. Modificato 2 Maggio 2005 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 eh caro Raffaele oggi faccio esattamente 10 mesi dal trapianto (2 luglio 2004 ndr)e ,ribadisco,sono particolarmente soddisfatto del risultato. Il mese prossimo torno da Gambino x il controllo,faro' in modo di postare le nuove foto aggiornate a 11-12 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Grazie Raffaele! sinceramente quando ad agosto hanno cacciato aragorn mi sembrava il minimo andarmene anch io e la stessa cosa l hanno pensata la maggior parte degli utenti anziani ma sta cosa la sai pure tu.......ti ripeto se ci fossero qualche interesse in ballo nn ci saremmo auto reclusi in un piccolo forum che è quasi impossibile trovare dove nn ci sono pubblicita di prodotti ecc......egoisticamente potrei dirti meglio cosi perchè su hh nn mi devo mettere a rispondere sempre ai nuovi utenti come facevo molte volte qui e leggere sempre le stesse domande però cmq ci sono stato 4anni qui e molte delle cose che so le ho lette su questo forum perciò cmq ci sono affezionato o almeno grato. ps di organizzato ci sono le pizzate e nn credo che mentre stanno a mangiare pensano al forum è piu probabile che ci provano con la cameriera se è carina. alcuni per maleducazione altri per motivi diversi :okboy: uno dei motivi che ci hanno portato ad allontanarci da questo forum. cmq è inutile riparlarne perchè le discussione sono ancora nell archivio perciò se un nuovo utente ha la saggezza di leggere nn solo le ultime discussione capisce da solo cosa è successo. leggetevi attentamente il racconto di pierone che correttamente continua a postare anche su salus.....a me e agli utenti di hh interessano queste informazioni no i teatrini che molte volte si fanno qui......liberi di farlo. pigliosco a che mese stai ? dimenticavo ringraziate pierone ringraziatelo e ringraziatelo perchè nessun lo ripaga del tempo che impiega per scrivere dei report cosi precisi e aggiornati. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 pigliosco io te l avevo preannunciato in tempi nn sospetti RAFFAELE1 23/07/2004, 18:05 Inviato il: #17 Gruppo: Banned Messaggi: 1.523 Iscritto il: 6/11/2003 Utente Nr.: 2.742 di solito si trapianta con densita elevate la hl no il vertex cmq con questi numeri se le uf attecchiranno avrai sicuramente un buonissimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ma andate tutti a postare in quel forum di quattro gatti e non rompete gli zipidei qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati