Puntino Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Lo so che mi stai leggendo. Con te e tutti voi ho chiuso! Adesso ho problemi psicologici. E qualche volta sono off topic. E se non mi censurano mi metto anche a vendere quel poco che mi è rimasto. Ideali, parole-parole-parole. ecc... poi alla fine non becco un soldo. Ma son felice lo stesso Stop Ciao anzi Addio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 amico...tu fai paura!!! <_< ehehehe lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 oddio,ma io qui di alici nn ne conosco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 (modificato) Non la conosci ma c'è e posta tantissimo! Si chiama Alice Marinata. Azz...ho scritto il cognome! Sono nei guai! Modificato 17 Febbraio 2005 da elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ahahah sarà un tipino salato eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Già!! Ogni volta che leggo i suoi post finisco con lo scolarmi almeno un litro d' acqua per la sete...che roba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 (modificato) Colleghi, vedo che si comincia ad andare d'accordo MA QUI LA COSA E' SERIA!!!!! amico...tu fai paura!!! <_< ehehehe lobo <{POST_SNAPBACK}> Peggio, Lobo....faccio paura a me stesso. oddio,ma io qui di alici nn ne conosco.... <{POST_SNAPBACK}> Non puoi, ella c'è come c'è anche un nostro futuro collega, nonchè amico anche se dice che sono un giuda. Il problema è, che o non vogliono iscriversi o che non possono. Non la conosci ma c'è e posta tantissimo! Si chiama Alice Marinata. Azz...ho scritto il cognome! Sono nei guai! <{POST_SNAPBACK}> Elias, collega caro, sarai multato di 500 euri, a causa della violazione della privacy ahahahhah Ciao e buon week end. Modificato 18 Febbraio 2005 da Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 ... "colleghi" :lol: ;) FANTASTICO! Buon week anche a te collega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati