Raiden Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ciao la nipo non ha nessun tipo di controindicazione? Provoca la caduta indotta,classica di fina e minox ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupy Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Ciao ho letto per la prima volta i vostri messaggi volevo dirvi che sono un paziente del Dottor Rinaldi da tanto tempo e mi ha prescritto la Nipononivea di cui parlate, però da 2 mesi mi ha dato quella nuova il Nipon E perchè ha detto che ha dentro la Vitamina E ed è il dosaggio della Nipononivea più giusto. Sono felicissimo. I capelli sono più belli, non mi cadono più e sembra che ce ne siano di più (lui dice guardando con l'apparecchio che sono aumentati di diametro e di numero) [/code] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ciupy...i tuoi problemi dove sono localizzati? quanti mg di nipo prendi? prendi anche qualcos'altro oltre nipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paul Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Ciao, sono molto interessato al prodotto, dove puoi acquistarlo il Nipon E? In farmacia qual'è il nome del prodotto? Quanto costa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 costa 49 euro per 60 cps da 300 mg di nipo ognuna il nome del prodotto in farmacia e' quello ciuuupyyyyyy :fischietto: mi risp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 49€ per 60 capsule di 300mg di nipononivea ed un po' di vitamina E mi sembrano davvero tanti, troppi. 'ao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 ciupi stiamo attendendo con trepidazione qualche informazione in più sul tuo caso. dicci di più sulla tua situazione e sulla tua cura ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 49€ per 60 capsule di 300mg di nipononivea ed un po' di vitamina E mi sembrano davvero tanti, troppi. 'ao <{POST_SNAPBACK}> costa 18 euro in piu' di nipotrix avendo solo un po' di vit E in piu'.....e' davvero assurdo!chi vuol assumere nipo prenda nipotrix....e' uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupy Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 ciupy...i tuoi problemi dove sono localizzati?quanti mg di nipo prendi? prendi anche qualcos'altro oltre nipo? <{POST_SNAPBACK}> 1 sono un pò stempiato davanti e sui lati. 2 prendo 2 capsule al giorno 3 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 costa 18 euro in piu' di nipotrix avendo solo un po' di vit E in piu'.....e' davvero assurdo!chi vuol assumere nipo prenda nipotrix....e' uguale <{POST_SNAPBACK}> Ma sto NiponE ce l'ha o no questa standardizzazione maggiore del Nipotrix???Se non ce l'ha concordo che è molto meglio il Nipotrix e ci si risparmia 18X12 euro all'anno!! <_< ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 La standardizzazione di nipon-E è uguale a quella del Nipotrix così come il dosaggio utilizzato....cambia solo la presenza di un po' di fitotocotrienoli (una sorta di vitamina E ) Già il Nipotrix costa una esagerazione ma il prezzo di Nipon-E è quasi da denuncia... Se avete una farmacia abituata a fare galenici chiedetegli di farvi delle cps da 300 mg ciascuna di Niponivea standardizzata al 10%(è quella usata nei prodotti commerciali) ..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Grazie Dep x la risposta. Purtroppo c'è ancora poca concorrenza e ci spennano vivi.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupy Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Posso dirvi solo quello che mi ha detto il dottor Rinaldi, che la Nipononivea e la vitamina e funzionano meglio insieme, di effetti collaterali non me ne ha parlato e io non ne ho avuti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupy Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Scusa ma dove lo trovi il nipotrix a 31 Euro ????? Io in questo periodo sono a milano qui nelle farmacie costano praticamente uguale sia il nipotrix che il nipon e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati