Vai al contenuto

X Anlan

elnes

Messaggi raccomandati

SIGH SIGH SIGH

:cry: :cry: :cry: :cry:

Perchè hai chiuso la discussione visto che era pacifica ?Peccato era un ottimo post in cui si evidenziava la differenza tra i dati di fatto dei vari report qui pubblicati e le illazioni dei vari disinformatori interessati prive di alcun supporto tangibile ormai presenti in quasi tutti i post.

P.S. Il fine del forum è proprio lo scambio pacifico e civile di informazioni e di opinioni e poi tra me e luchino non c'è alcun problema anzi abbiamo anche un amico in comune

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

noi non contestiamo le tue affermazioni mio caro elnes,ma le affermazioni univoche che tu fai.come potrai constatare,io e molti altri non ci permettiamo di dare giudizi categorici su nulla,e nessuno mette in dubbio la bravura dei canadesi,ma non ci sono solo loro,e se c'e' qualche appestato che e' rimasto soddisfatto da un trapianto fatto in italia,non mi sembra giusto dargli contro e immediatamente biasimarlo perche' non mette le foto,o perche'in canada gli avrebbero messo novantamila uf in piu',e se li' e' stato un buon intervento,in canada sarebbe stato ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un forum e chi vuole far affermare le proprie tesi deve pur dimostrare qualcosa oppure dobbiamo basarci su quanto affermato da chi si cela sotto un nick in un forum . Le foto mi sembrano il minimo che uno possa fornire a sostegno delle proprie affermazioni. Le mie più che affermazioni univoche sembrano ormai patrimonio universalmente acquisito e come ripetuto anche a billo uno può farsi operare da chi vuole basta però che egli sia a conoscenza dei risultati ottenibili dagli uni e di quelli superiori ottenibili dagli altri , dei prezzi degli uni e di quelli degli altri, delle garanzie degli uni e di quelle fornite dagli altri, della qualità degli uni e di quella degli altri etc etc Dopo aver avuto il quadro completo della situazione e dopo aver analizzato i costi e i benefici di entrambi uno sceglie poi con coscienza e secondo la propria disponibilità dove andare e non invece perchè è stato convinto da false e tendenziose affermazioni create artatamente al fine di indurre in errore. L'importante è che non ci siano trollini che cercano di ingenerare equivoci facendo paragoni impossibili tra due risultati che non potranno mai essere comparati tra loro per manifesta inferiorità da parte italiana . La scuola canadese è superiore in tutto e per tutto e questo dato è INDISCUTIBILE. Questo non significa che ci siano solo loro al mondo ma semplicemente che LORO SONO I MIGLIORI STOP .Se vuoi contestare contesta l'ultima affermazione ma fallo senza i bla bla ossia fornendo e documentando con dati tangibili risultati superiori a quelli mostrati dai canadesi nella relazione costi-benefici-qualità.

Modificato da elnes
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta appurato che i canadesi sono degli ottimi medici (credo che nessuno abbia mai detto il contrario e che non ci sia ancora tanto bisogno di appurarlo), abbiamo (parlo al plurale perchè non credo di essere l'unico a pensare così) anche molta curiosità di informazioni su anche tutti gli altri medici, americani, australiani, italiani o dominicani, tutti. è interessante capire a che livelli stanno arrivando, vedere foto e sentire cosa ne pensano i pazienti. senza aggredirli immediatamente e dicendo che in canada avrebbero fatto meglio. perciò penso che dovremmo ringraziare chi riporta le proprie esperienze, che possono così diventare patrimonio di tutti, non attaccarlo o dargli del pirla perchè hasson avrebbe fatto di meglio. penso che come me anche tanta gente non possa volare in canada e perciò sia interessata a capire bene quali siano le possibilità che si hanno un po' più nelle vicinanze. e con questo non sto dicendo che in italia sono meglio che in canada, solo che voglio avere più informazioni possibili su più medici possibili.

senza sentire parlare di troll, di fette di mercato, partite italia-canada o di altre scemate che poco o niente hanno a che fare coi trapianti.

cox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è solo quello che bisogna chiarire è semplice la risposta . Siamo qualitativamente 7 anni indietro rispetto al Canada ( parole di Tesauro). Medici seri come la dottoressa Reyes o come Rassman ( ne cito due perchè sono documentate le loro affermazioni) riconoscono senza alcun preconcetto la superiorità dei canadesi ed anzi cercano di imparare da chi è maestro in quella tecnica. Quello che gli user dovrebbero chiedersi si sintetizza nella risposta in questi pochi quesiti

1) Quanto spendo per farmi operare da Hasson e quanto invece restando in italia a parità di UF innestate?

2) cosa mi garantisce Hasson con la sua abilità e cosa invece mi possono garantire in italia ( sempre che accettino di garantire qualcosa per iscritto)?

3) ci sono differenze sostanziali tra il lavoro Hasson e quelli degli italiani in termini di risultati e di qualità ?

Se il risultato di queste analisi dovesse confermare la situazione attuale ossia il costo è pressochè identico e la qualità ed il risultato è nettamente superiore in Canada chi vuole avere un lavoro ottimo va in Canada e chi invece vuole un lavoro mediocre resta in Italia. La scelta la faranno gli utenti ma la superiorità dei canadesi è un dato INCONTROVERTIBILE malgrado gli stoici sforzi del mio amico luchino trollino.

canadians 100

italians 40

Questa è la sintesi della situazione attuale per cui signori e signore adesso che sapete la verità ( e non quello che subdolamente cercano di far credere i trollini) fate il vostre scelte. Rien va plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Elnes sei solo un povero essere pagato per fare il tuo lavoro vedo che le righe scritte dal altri 2 utenti prima di te nn ti sono entrate in testa forse hai bisogno di caratteri piu grandi per capire o mi viene da pensare che nn vuoi proprio capire.............

Quando sono andato da Tesauro a fare un consulto(POCO TEMPO FA') ha ribadito che i canadian sono dei bravi chirurghi ma sta storia dei 7 anni indietro mi sa che te la sei inventata te.........

Oltre a questo ha valutato l'intervento che ho ricevuto esprimendo il suo parere dicendo assolutamente buono in tutto sia risultato che cicatrice andando anche contro i suoi interessi perchè avrebbe potuto dirmi che era un cattivo lavoro per farsi un cliente (LO RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA SUA ONESTA') quindi finiscila di dire cazzate...........

Tu Elnes sei solo Marketing anzi CATTIVO MARKETING.

Per cox e doroteo: ancora nn avete capito che la maggior parte degli utenti di questo forum sono pagati per fare pubblicita'?????????????????????

E cosi' chiaro............

Elnes cambia lavoro che tra poco rimani disoccupato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

X ANLAN.

CARO MODERATORE ANLAN,

TI CHIEDO DI INTERNENIRE. ELNES STA ESPRIMENDO UN SUO PENSIERO...IN QUESTA DISCUSSIONE DIREI CON MOLTA CIVILTA' ED EDUCAZIONE...AU CONTRAIRE...MR LUCCHETTO è OLTREMODO OFFENSIVO E INADEGUATO.

QUANDO HAI VOLUTO HAI CHIUSO E BANNATO...NON CHIEDO CIO',,,BANNARE NON è MAI GIUSTO...MA PER FAVORE, SE CI SEI, CERCA DI SERVIRE ALLA CAUSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per niente d'accordo, non voglio fare ulteriori e inutili polemiche, ma elnes non sta assolutamente dando il suo parere con calma, nè civiltà, nè tantomeno educazione. vuole soltanto imporre a tutti i costi il suo pensiero e non accetta assolutamente nient'altro ripetendo a vanvera sempre le stesse cose, attaccando gli utenti (che così a questo modo non si sentono più liberi di riportare le loro esperienze, e poi lui è il primo a straparlare di libertà di informazione..) e dimostrando chiaramente che o non capisce proprio (nel senso che è fortemente limitato di cervello e non ci arriva proprio, (un po' come pretendere di insegnare ingegneria elettronica a un paguro)), o è chiaramente pagato da qualcuno. io voglio sperare che non sia in malafede. certo è che la sua presenza nel forum è particolarmente dannosa perchè il suo attaccare sistematicamente gli utenti e il non lasciare mai nessuno libero di esprimere le proprie esperienze non fa altro che spaventare la gente e allontanarla (e questo impoverisce notevolmente il forum a parer mio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro RobinWood... innanzitutto per buona educazione dovresti scrivere in minuscolo. In secondo luogo ti informo che l'account RobinWood viene bannato in quanto clone di emmeffe.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, calma!!!

Penso siamo tutti qui per discutere e scambiarci opinioni, dati, risultati, pareri, esperienze.

Il clima troppo animato e non serve a nessuno!!

Luchetto, per quanto riguarda le affermazioni del Dott. Tesauro, sono tutte vere.

Febbraio 2004, in una riunione presso il suo ambulatorio di Milano, lo stesso Dottore ammise la superiorità della chirurgia d'oltreoceano. Tu eri presente? Inoltre in un post risalente a circa la metà dello stesso anno (con una piccola ricerca è possibile ritrovarlo), affermò che la chirurgia del capello Italiana è 7 anni indietro rispetto a quella d'oltreoceano (parole sue)!!!! Malgrado questo, ritengo il Dottor Tesauro una persona squisita, volenterosa e professionale, in grado di ottenere buoni risultati.

Chessò, forse nell'ultimo anno i tempi si sono contratti e gli sviluppi hanno permesso di recuperare il gap........ non sò!!!!

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

affermò che la chirurgia del capello Italiana è 7 anni indietro rispetto a quella d'oltreoceano (parole sue)!!!!

Purtroppo ciby ti devo smentire: il post cui sicuramente fai riferimento è >> questo <<.

Ne cito la parte saliente:

Tanto per fermare una frase che ritorna, io non ho mai sostenuto di essere 7 anni dietro gli americani, forse il livello medio dell'Italia nel settore è indietro rispetto al livello medio degli americani.

Seppure il Dott. Tesauro affermi (in forma dubitativa) che il livello medio delle tecniche di settore in italia sia indietro rispetto a quello degli americani, 'sta storia dei sette anni indietro andrebbe davvero cestinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan, sai benissimo che non desidero fare polemica e non la farò! La moderazione e la conciliazione sono parte del mio stile............

La mia precedente affermazione era rivolta a quanto affermato dall'utente che forse non era presente alla riunione di Febbraio 2004 a Milano.

Il post del Dottor Tesauro non è quello indicato da te ma uno risalente all'11/08/2004 in risposta al report di Underdog, (purtroppo non sò come fare il link, aiutami se vuoi).

Provo a quotare quanto scritto dal Dottore in quell'occasione:

Considerato i tempi e le richieste di mercato la situazione italiana oggi non e' molto lontana da quella degli stati uniti 7 anni fa.

[nota aggiunta da Anlan : il post indicato da ciby lo trovate a >> questo link <<]

Scusate non sò se ho fatto bene........ non mi capita spesso di quotare frasi di altri.

Con rispetto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciby mi sono permesso di correggere il quoting del tuo post e di inserire il link al messaggio da te citato.

Ciò detto mi sembra abbastanza forzato (parere personale) tradurre l'affermazione che anche tu hai citato con la (ben più accusatoria) "la chirurgia del capello Italiana è 7 anni indietro rispetto a quella d'oltreoceano". Mi sembra che, al di la' di qualsiasi tifo di bandiera, si possa rilevare una bella differenza e soprattutto non si possa assolutamente dire "parole sue".

La riprova ne è la smentita di Tesauro che ho riportato io (pensando si parlasse proprio di quella).

P.s. : non sono nemmeno io in vena di polemica. Se hai pensato che la mia fosse una risposta piccata me ne scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti