-31- Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Buonasera, vorrei avere un suo giudizio su questa tecnica : I vantaggi dell'infoltimento col sistema xxxxx® (xxxxx xxxxx) Il metodo d'infoltimento tramite il sistema xxxxx®, Capelli Naturali a Contatto, è esclusivo, coperto da brevetto internazionale sicuro, pratico, clinicamente testato, unico per concezione e realizzazione. Permette di raggiungere risultati perfetti dal punto di vista estetico e pratico Consiste in un'integrazione di capelli naturali, realizzabile in maniera graduale per trasformare progressivamente la propria immagine, in grado di infoltire parzialmente o totalmente le zone diradate o calve, armonizzandosi al meglio con le caratteristiche morfologiche della persona, senza la necessità di subire alcun intervento chirurgico e indipendentemente dall'estensione, entità e origine del diradamento o della calvizie. E' un sistema unico nel suo genere: capelli veri che permettono di riscoprire la gioia di farsi lo shampoo, cambiare taglio, look e pettinatura come e quando si vuole, fare il bagno, nuotare al mare o in piscina, e sentirsi totalmente sicuri e liberi in qualunque situazione, nel lavoro, nello sport, nel tempo libero e nei rapporti di coppia. Il sistema xxxxx® offre ottimi risultati tanto dal punto di vista estetico quanto da quello pratico e funzionale: clinicamente testato, pratico, sicuro, esteticamente perfetto, reversibile e modificabile in qualsiasi momento fa riscoprire tutta la libertà di una ritrovata immagine, gradualmente, in modo che l'idea di ricrescita sia percepita a poco a poco ed il risultato finale sia NATURAL Secondo lei i capelli sarebbero davvero come quelli veri? se no che diff ci sarebbero? Gentili saluti e ringraziamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Se non ti dispiace ti do anche il mio parere aspettando quello del dottore: lascia perdere xxxxx xxxxx. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Io non mi pronuncio.. ma i consiglio di fare una ricerca all'interno del forum a tal proposito... Troverai "interessanti" testimonianze... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 In soldoni si tratta di un Toupet niente di piu' niente di meno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati