Vai al contenuto

Domanda Indirizzata Al Sign. Rundll


Messaggi raccomandati

Caro RunDLL ho riscontrato che lei è competente e colto per quel che riguarda gli effetti che esercitano gli shampi sui cuoi capelluti lesi dalla dermatite seborroica, perciò al riguardo le pongo il mio quesito: è più remunerativo avvalersi di uno shampo delicato come quelli che produce la ducray ne cito uno su tutti shampo extradelicato prodotto dall'azienda appena menzionata o ricorrere allo shampo delicato della revivogen? Le chiedo di fornirmi la motivazione dettagliata ed esauriente che l'ha portata a prediliggere una soluzione invece che l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore?! Lei?! :blink: :wacko: :o

Facciamo senza signore e tu, via :)

Allora la motivazione per cui mi sono indirizzato verso Revivogen è prima di tutto i test su di me che purtroppo sono anche io malato di questa noiosa Dermatite Seborroica. Dopo aver provato, ti assicuro, tantissimi shampoo (fino a 120 sono arrivato a contarli poi ho smesso ma ne ho usati ancora altri) con l'intento di trovare quello che non mi irritasse ulteriormente, visto che già ci pensava la dermatite, ed avere avuto scarsi risultati, anche con quelli specifici per la Dermatite Seborroica come Biothymus e Nizoral per esempio, ho scoperto questo forum dove ho conosciuto Revogen. Certo subito mi sembrò un po' caro ma volli provare lo stesso. È stato il primo shampoo che non solo non mi irritava ulteriormente ma addirittura mi leniva le irritazioni della dermatite, mi eliminava le scaglie e ritarda la formazione del sebo. Tanto che orami da un anno lo utilizzo, con un notevole successo, quale unica cura per questa malattia, lavandomi il cuoio capelluto ogni giorno.

I shampoo della Ducray indirizzati verso questa malattia li ho provati tutti: Elution, Sabal, quello per la forforara grassa e secca che non ricordo il nome ed anche l'extradelicato. Tutti insuccessi, l'extradelicato un po' meglio tra i 4 ma non totalmente rispondente alle mie aspettative e mi ricordo che mi lasciava anche molta forfora.

Per più remunerativo non so se intendi questioni di costi o di effetti desiderati. Se parli di costi l'extradelicato della Ducray è indubbiamente molto più economico, ma se parli di riscontri positivi direi che vince decisamente Revivogen.

Ormai ho imparato anche che in presenza di questa malattia è meglio utilizzare shampoo privi di SLS e SLE, anche quantità minime.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, se non è stato così fammi ancora domande. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampo revivogen se non vado errato è nato precipuamente per non affrettare in maniera radicale i decorsi dell' alopecia ora al riguardo le chiedo se questo componente può avere esiti malaccetti per un malato di dermatite in quanto l'utilizzo del farmaco non è orientato verso coloro i quali soffrono di codesta patologia. Aspetto sue risposte in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ora perchè ho avuto problemi tecnici di connessione dovuti al provider e mi scuso. Revivogen nasce come prodotto per contrastare l'Alopecia Androgenetica. Lo shampoo è specifico contro il DHT ma è allo stesso tempo uno shampoo estremamente delicato, secondo me il più delicato in assoluto, e già questo è fondamentale per una Dermatite Seborroica. In più rallenta il processo di ingrassamento dei capelli senza però aggredire. Io quello che ti dico l'ho provato su me stesso, cosa che non avevo mai avuto con nessun altro shampoo. L'Acido Azelaico forse potrebbe essere malaccetto da una dermatite ma tutti gli altri componenti al contrario possono sfiammare. In generale è come già ti ho detto. Come ti dice lobo, siamo in un forum non mi devi dare del lei o cose del genere :okboy:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore Token Ring
L'Acido Azelaico forse potrebbe essere malaccetto da una dermatite ma tutti gli altri componenti al contrario possono sfiammare.

 

Se non mi sbaglio l'acido azelaico è un seboregolatore, cioè riduce la produzione di sebo che è il grasso presente nella cute, quindi dovrebbe essere molto utile contro la dermatite seborroica visto che a quanto pare si manifesta più frequentemente nei soggetti con pelle grassa (seborrea)...In più visto che il revivogen riduce la produzione di DHT (diidrotestosterone) responsabile dell'alopecia androgenetica ma anche della pelle grassa, dovrebbe portare benefici anche a chi è colpito da d.s....almeno in teoria.. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...