marletto Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Caro RunDLL ho riscontrato che lei è competente e colto per quel che riguarda gli effetti che esercitano gli shampi sui cuoi capelluti lesi dalla dermatite seborroica, perciò al riguardo le pongo il mio quesito: è più remunerativo avvalersi di uno shampo delicato come quelli che produce la ducray ne cito uno su tutti shampo extradelicato prodotto dall'azienda appena menzionata o ricorrere allo shampo delicato della revivogen? Le chiedo di fornirmi la motivazione dettagliata ed esauriente che l'ha portata a prediliggere una soluzione invece che l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14692 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Signore?! Lei?! :blink: :wacko: :o Facciamo senza signore e tu, via :) Allora la motivazione per cui mi sono indirizzato verso Revivogen è prima di tutto i test su di me che purtroppo sono anche io malato di questa noiosa Dermatite Seborroica. Dopo aver provato, ti assicuro, tantissimi shampoo (fino a 120 sono arrivato a contarli poi ho smesso ma ne ho usati ancora altri) con l'intento di trovare quello che non mi irritasse ulteriormente, visto che già ci pensava la dermatite, ed avere avuto scarsi risultati, anche con quelli specifici per la Dermatite Seborroica come Biothymus e Nizoral per esempio, ho scoperto questo forum dove ho conosciuto Revogen. Certo subito mi sembrò un po' caro ma volli provare lo stesso. È stato il primo shampoo che non solo non mi irritava ulteriormente ma addirittura mi leniva le irritazioni della dermatite, mi eliminava le scaglie e ritarda la formazione del sebo. Tanto che orami da un anno lo utilizzo, con un notevole successo, quale unica cura per questa malattia, lavandomi il cuoio capelluto ogni giorno. I shampoo della Ducray indirizzati verso questa malattia li ho provati tutti: Elution, Sabal, quello per la forforara grassa e secca che non ricordo il nome ed anche l'extradelicato. Tutti insuccessi, l'extradelicato un po' meglio tra i 4 ma non totalmente rispondente alle mie aspettative e mi ricordo che mi lasciava anche molta forfora. Per più remunerativo non so se intendi questioni di costi o di effetti desiderati. Se parli di costi l'extradelicato della Ducray è indubbiamente molto più economico, ma se parli di riscontri positivi direi che vince decisamente Revivogen. Ormai ho imparato anche che in presenza di questa malattia è meglio utilizzare shampoo privi di SLS e SLE, anche quantità minime. Spero di essere stato abbastanza esauriente, se non è stato così fammi ancora domande. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Lo shampo revivogen se non vado errato è nato precipuamente per non affrettare in maniera radicale i decorsi dell' alopecia ora al riguardo le chiedo se questo componente può avere esiti malaccetti per un malato di dermatite in quanto l'utilizzo del farmaco non è orientato verso coloro i quali soffrono di codesta patologia. Aspetto sue risposte in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 marletto, la mia non è una critica, ma...potresti scrivere in maniera più "rilassata"? si capirebbero meglio le tue richieste e magari tutti noi potremmo essere più precisi nel risponderti. un saluto lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Rispondo solo ora perchè ho avuto problemi tecnici di connessione dovuti al provider e mi scuso. Revivogen nasce come prodotto per contrastare l'Alopecia Androgenetica. Lo shampoo è specifico contro il DHT ma è allo stesso tempo uno shampoo estremamente delicato, secondo me il più delicato in assoluto, e già questo è fondamentale per una Dermatite Seborroica. In più rallenta il processo di ingrassamento dei capelli senza però aggredire. Io quello che ti dico l'ho provato su me stesso, cosa che non avevo mai avuto con nessun altro shampoo. L'Acido Azelaico forse potrebbe essere malaccetto da una dermatite ma tutti gli altri componenti al contrario possono sfiammare. In generale è come già ti ho detto. Come ti dice lobo, siamo in un forum non mi devi dare del lei o cose del genere :okboy: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Token Ring Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 L'Acido Azelaico forse potrebbe essere malaccetto da una dermatite ma tutti gli altri componenti al contrario possono sfiammare. Se non mi sbaglio l'acido azelaico è un seboregolatore, cioè riduce la produzione di sebo che è il grasso presente nella cute, quindi dovrebbe essere molto utile contro la dermatite seborroica visto che a quanto pare si manifesta più frequentemente nei soggetti con pelle grassa (seborrea)...In più visto che il revivogen riduce la produzione di DHT (diidrotestosterone) responsabile dell'alopecia androgenetica ma anche della pelle grassa, dovrebbe portare benefici anche a chi è colpito da d.s....almeno in teoria.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 L'Acido Azelaico è irritante quindi in una cute già irritata potrebbe irritare ancora di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 il revivo si ordina solo , niente in farmacia vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 Giusto, si può acquistare solo via Internet, in farmacia non esiste. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati