pierone1 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Sono prenotato per il 7 aprile 2005 con il Dr. Hasson (Canada, Vancouver). E' da circa una settimana che sto cercando di far trovare il posto per andare insieme ad altre persone che vogliono venire. Sarebbe ideale andare insieme. Purtroppo dicono che sono pienissimi fino a giugno-luglio!! Le persone interessate sono Ultraroma, Duca71, Blu e Jimmy76. Inoltre Castor66 viene solo per fare la visita quindi non ci sono problemi. Sto cercando di ottenere da Christina 1-2 giorni liberi per noi ma è quasi impossibile! Intanto i xxxxx interessati giustamente spingono e mi chiedono sempre nuove notizie che purtroppo al momento non giungono (sono proprio pieni!). Altre persone tra voi sono prenotate per marzo-aprile? Potremmo chiedere lo spostamento delle date in due giorni contigui in modo da andare insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Purtroppo Blu ha cambiato idea ed ha spostato il suo intervento a giugno, altrimenti avevo individuato la data del 21 aprile! Per il momento resto prenotato al 7 aprile, xxxxx aderite alla lista di cancellazione del 7-8 aprile e speriamo che entro 10-15 giorni si liberano posti per queste date! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 19 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 :unsure: Possibile che nessuno si operi in aprile ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraRoma Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Ciao Pierone, Sempre prenotato per il 25 e 26 Aprile??? Io il 22 giorno della partenza ho un udienza e non so proprio come fare ad aggregarmi a voi. Voi non sareste proprio disposti a spostare la data di qualche giorno per poter andare insieme? A Presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Ciao Ultràroma noi in effetti partiremmo il 22 ma siamo prenotati per il 25 e il 26! Tu che giorni hai ottenuto per l'intervento? Sei avvocato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Tutto ok è confermato partiamo il 22 aprile io, Duca71 e Castor66 ! Operazioni 25 per Duca71 e 26 per me (sgrat sgraaaaat), solo visita per Castor 66. Una nuova avventura si avvicina! Documenterò come al solito il tutto. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati