tabth Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 SAlve a tutti voi dott. esperti volevo farvi presente una situazione Da dicembre 2004 ho iniziato ad usare regaine 5 %, ma a fine dicembre mi è capitato di notte ( dopo qualche ora dall'applicazione) di avvertire un senso di debolezza, gola secca, battito cuore in gola ed accelerato e durante il sonno mi svegliarmi di soprassalto in quanto avvertivo un forte giramento di testa ed contemporaneamneente un forte battito cardiaco che appunto mi faceva svegliare di soprassalto. e questo stato l'ho avvertito per altre due volte. così da metà gennaio 2005 ho sospeso il tutto e questa situazione per ora non l'avverto più. E' giusto che faccia questo effetto ? Che dovrei fare ? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Sembrerebbe trattarsi di tachicardia ed è possibililissimo che il Minoxidil dia questo sintomo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Grazie che mi hai risposto. Caspita, da cosa lo hai capito che sembrerebbe tachicardia? Sai dopo un mese di applicazioni mi ha dato già risultati nel senso che vedo già dei piccoli capelli crescere però ora visto lo stato che mi porta non so se dovrei continuarla. che mi consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Dai sintomi che hai descritto ho presupposto che si tratti di tachicardia. Il consiglio che posso darti è di consultare un medico e descrivergli la cosa, sarà lui a dirti se devi continuare oppure no o fare qualche esame. La tachicardia comunque non è una cosa grave, l'importante che non sia costante. Sentiamo anche i medici del forum che dicono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 potrebbe esseere legato al minoxidil prova ad abbasare la % al 2 % ed ad applicarlo inizialmenmte a sere altyerne pi se tutto e' ok tutte le sere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 12 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 (modificato) potrebbe esseere legato al minoxidil prova ad abbasare la % al 2 % ed ad applicarlo inizialmenmte a sere altyerne pi se tutto e' ok tutte le sere.saluti <{POST_SNAPBACK}> Dott.Gigli questo mio stato è legato alla percentuale del minox oppure al principio attivo del minox ? Inoltre vorrei domandarle se questo effeto di solito va via da solo a furia di usarlo ? Dite di riprendere con ma di usare minox a 2% ? Modificato 12 Marzo 2005 da tabth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 non posso darti un parere cosio' specifico a distanza,si potrebbe anche essere il minoxidil ma e' difficile stabilirlo da qua. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 non so se strofini la lozione,se si,prova solo a picchettare,e a cute asciutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Invito a leggere la mia risposta a questo thread: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...90entry134990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati