Raiden Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 ciao, ormai (dopo tanto tempo ) sono convinto che il lace potenzialmente è un'ottima soluzione,perchè permette di vedere la cute e quindi di avere un risultato naturale. Ma i capelli? Come sono i capelli? Sinceramente ho visto parecchie foto,e se ci penso bene nessuna mi ha mai colpito per quanto riguarda la qualità del capello.Come effetto si,cute che si vede,ecc Ma ho sempre visot capelli stopposi ,asciutti,ecc Devo dire che non sono mai rimasto colpito piu di tanto. Ma mi chiedo : è possibile avere capelli belli?Belli lucidi,sani,ecc?Che si riescano a pettinare ,ecc. Perchè per dire io due parziali mai messe le ho.Ma la qualità del capello non mi piace per niente.E poi sono impettinabili....Sembrano finti,di plastica.Ma spesso nelle foto ceh vedo in giro ho quest'impressione. Che sia il fatto che sono indiani e trattati chimicamente?i cosiddetti "capelli europei" sono meglio??? Dove si può trovare una protesi con bei capelli ?Perchp alla fine quello che conta sono sopratutto i capelli.Uno non è che si incolla in testa una base invisibile e brutti capelli...l'idea sarebbe avere capelli belli,perfetti,che diano il senso di capigliatura vera ma soprattuto sana.E non stopposi,arruffati,impettinabili,ecc. Devo dire che non ho mai trovato foto convincienti in tal senso...soprattutto per quanto riguarda i capelli lisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati