gorny Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 la mia memoria mi tradisce ma c'era qualcuno parecchi mesi fa in questo forum che diceva di avere una cugina che lavorava in un importante ospedale dove stavano testando la dutasteride, non mi ricordo più chi fosse, ma vorrei sapere come vanno le cose dal punto di vista mantenimento/ricrescita sui pazienti testati e se gli effetti collaterali sono minori di quelli del propecia(su di me devastanti). Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TN01 Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 Credo che quel qualcuno a cui tu ti riferisci sia Cruise!!!!!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 Allora dobbiamo chiedere a "chi l'ha visto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorny Inviato: 7 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 visto che non si sa più nulla dei pazienti di questa CUGINA MISTERIOSA, non sapete se ci sono degli ospedali che effettuano questi test, vorrei trovarne uno per offrirmi come paziente da duta-testare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati